Riki difende Selena Gomez contro Dolce&Gabbana: “Vergognatevi”

di Roberta Marciano
riki selena gomez

Dopo le parole di Stefano Gabbana con Selena Gomez, l’intero web si è mobilitato per difendere la cantante e attrice. Dai suoi Selenators a Miley Cyrus, le parole del co-founder del marchio Dolce&Gabbana non sono andate giù neanche all’artista italiano Riki, ex di Amici, che ha voluto dire la sua su quanto accaduto.

LEGGI QUI LE NUOVE ACCUSE DI STEFANO GABBANA!

Con una storia su Instagram il cantante si è detto schifato di tale comportamento citando il brand al grido di “You suck” (fate schifo) e “Che vergogna” postando una bellissima foto di Selena nella cover di un magazine.

Riki aveva in passato sfilato durante la Fashion Week per il brand Dolce&Gabbana e come lui anche molti giovani ragazzi del mondo della musica e non solo. Il cantante ha così deciso di prendere le distanze non sono dall’atteggiamento di Stefano Gabbana, ma direttamente dal brand con il quale, probabilmente, chiuderà qualsiasi rapporto.

Ecco il post pubblicato poco fa dal cantante sulle sue Instagram stories:

riki selena

Leggi anche – Miley Cyrus difende Selena Gomez dopo che lo stilista Gabbana l’ha chiamata “brutta”

Solo appena un mese fa, il cantante che è uno degli ambasciatori del brand, indossava i capi di D&G. Adesso Riki critica il loro operato dato che il marchio fa dell’amore e della famiglia alcuni dei loro capisaldi più importanti e sembra essere venuto meno in questa occasione con le parole dette da Gabbana.

 

Cosa ne pensate delle parole di Riki nel difendere Selena Gomez dagli attacchi di Stefano Gabbana?

 

Articoli Correlati