Stefano Gabbana continua a prendersi gioco di Selena Gomez. FOTO!

di Roberta Marciano
selena gomez stefano gabbana

Non si arrestano i commenti negativi di Stefano Gabbana, co-founder del brand italiano Dolce&Gabbana, che ha continuato a prendere di mira Selena Gomez. Lo stilista italiano dopo aver definito la cantante “proprio brutta” sui social, non si è scusato per quanto ha detto ma ha continuato ad alimentare l’ira dei Selenators e di gran parte dello showbusiness.

Leggi anche – Riki difende Selena Gomez contro Dolce&Gabbana: “Vergognatevi”

Selena non ha ancora commentato quanto le è stato detto, ma Gabbana è tornato sui social per rincarare la dose. Sulle sue Instagram Stories si prende chiaramente gioco della cantante di Wolves: “My name is Selena, say sorry to me” (Il mio nome è Selena, chiedetemi scusa”) ha scritto in modo evidentemente sarcastico. Gabbana ha riportato anche il suo commento “She’s so ugly” aggiungendo un’emoticon che lascia intendere che non abbia alcuna intenzione di chiedere scusa.

Ecco il post pubblicato da Stefano Gabbana sui social:

 

Lo stilista ha anche chiesto sul suo profilo di evitare gli insulti o chiunque lo faccia sarà bloccato. Una cosa che è stata considerata molto contraddittoria dai fan dell’ex stellina Disney, dato che lui ha fatto lo stesso con Selena.

 

Cosa ne pensate delle parole di Stefano Gabbana nei confronti di Selena Gomez?

 

Articoli Correlati