GingerGeneration.it

RIKI balla con Cristiano Malgioglio e si esibisce al Maurizio Costanzo Show (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

RIKI è stato uno degli ospiti d’onore della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda su Canale 5 lo scorso 7 dicembre. Riccardo Marcuzzo, per l’occasione, ha presentato in anteprima live il secondo singolo estratto da Mania, intitolato Aspetterò lo stesso.

Il nuovo singolo di RIKI, che segue a ruota la fortunata Se parlassero di noi, è stato scelto dai fan del cantante tramite un sondaggio lanciato sul suo sito ufficiale. L’annuncio ufficiale sul lancio del nuovo estratto da MANIA è arrivato sui social pochi giorni fa, come già vi avevamo raccontato in questo articolo.

Non è finita qui: RIKI si è esibito nel corso della serata anche con un simpatico balletto insieme a Cristiano Malgioglio. Il cantautore era infatti presente da Costanzo in veste di fresco partecipante del Grande Fratello VIP 2 e ha cantato per l’occasione il suo ultimo brano Mi sono innamorato di tuo marito. La canzone, per metà in lingua portoghese, è diventato rapidamente uno dei tormentoni del reality show di Canale 5.

Cristiano Malgioglio, dal canto suo, si è sentito in dovere di elogiare le doti di RIKI. Il songwriter di Mina (e di molte altre star) ha sottolineato che Riccardo Marcuzzo è davvero magnifico e bravissimo. Secondo Malgioglio, RIKI ha una voce sensuale, burrosa, e può cantare quello che vuole (oltre ad essere bello).

L’elogio a Riki

Malgioglio ha qualcosa da dire…

L’attuale fase promozionale di RIKI, vi ricordiamo, prevede ancora una decina di appuntamenti instore che si protrarranno fino a fine dicembre. Il prossimo anno l’artista tornerà ad esibirsi dal vivo in occasione di un attesissimo tour che toccherà, fra gli altri, anche il prestigioso Forum di Assago.

Qui sotto trovate il video del balletto di RIKI e Cristiano Malgioglio sulle note di Mi sono innamorato di tuo marito: che ne pensate di questo siparietta?

Malgioglio – Mi sono innamorato di tuo marito

Cristiano Malgioglio canta e balla con Riki e Ignazio Moser…

Riki – Aspetterò lo stesso

E’ sempre stato tutto solo un gran casino coincidenze convogliate in un respiro e che si fottano le voci di contorno…