RIhanna sexy e con i capelli verdi al carnevale delle Barbados (FOTO E VIDEO)

di Alberto Muraro

Coloratissime piume di struzzo, un vestito scintillante scollattissimo e molto sexy, capelli color verde acqua: così la splenida Rihanna si è presentata qualche ora fa al Carnevale delle Barbados, un evento al quale partecipa ogni anno in quanto originaria proprio dello splendido arcipelago caraibico.

In occasione della grande festa in programma in questi giorni, il cosiddetto, Crop Over, Rihanna non sembra dunque essersi fatta per nulla spaventare dalle critiche che le sono piovute addosso nel corso delle ultime settimane: l’artista è infatti stata oggetto di un vergognoso body shaming da parte di alcuni haters che, tramite l’hashtag #thickanna, hanno voluto sottolineare in modo maligno il suo aumento di peso.

the @aura_experience caught by @dennisleupold #BARBADOS #cropover2017 #culture

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

crawpova '17 #AuraForCropOva @aura_experience

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

In barba ai criticoni, Rihanna è apparsa in realtà in grande forma, bella come non mai e felice anche in considerazione del fatto che i prossimi mesi saranno per lei davvero molto importanti: a breve vedremo infatti l’artista recitare in Valerian, film di Luc Besson con il quale, chi lo sa, la cantante potrebbe persino guadagnarsi qualche nomination importante.

Nulla invece, almeno per ora, sembra muoversi sul piano amoroso, o perlomeno così sembra: Rihanna ha in effetti partecipato al Carnevale delle Barbados senza Hassan Jameel, il miliardario saudita con il quale era stata paparazzata qualche settimana fa. Che si sia trattato di un semplice flirt estivo?

Che cosa ne pensate di questo nuovo look di Rihanna?

Articoli Correlati