Rihanna: le prime foto della campagna Dior

di Francesca Parravicini

Ogni brand ha uno stile ben preciso. Basta solo il nome per evocare una certa estetica, un mondo di immagini e sensazioni. E Dior è sinonimo di classe, eleganza pulita, minimalismo lady-like. Negli ultimi anni il brand, che è sempre stato considerato per “signore eleganti”, sta cercando di rendere la sua immagine più cool, reclutando testimonial giovani e accattivanti. In primis la nostra amata Jennifer Lawrence, ormai testimone di lunga data, che ha portato un tocco di naturale freschezza all’eleganza Dior che, dobbiamo dirlo, non l’ha sempre valorizzata a dovere.

Ora abbiamo una nuova arrivata ed è l’ultima persona che potreste aspettarvi: Rihanna!
Non sempre i look della cara Riri si possono definire eleganti e di buon gusto anche se bisogna ammettere che è capace di indossare i capi più improbabili con naturalezza e di renderli cool all’istante.

Per questo e per altri motivi Rihanna è stata eletta testimonial della collezione The Secret Garden, divenendo la prima testimonial Dior di colore.
La campagna è stata realizzata in quel di Versailles dal celebre fotografo Steven Klein e ha un mood fiabesco ma dark, con una Riri in versione sofisticata femme fatale.

Sidney Toledano, amministratore delegato del brand ha detto di lei:

Ha un certo tipo di eleganza, la abbiamo vista dal primo momento, ed è piena di sorprese. può essere inaspettata e questo ci piace molto, è parte della sua personalità.

Guarda le foto di Rihanna per Dior!

Articoli Correlati