GingerGeneration.it

Rihanna ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto di lunedì 9 aprile

scritto da Alberto Muraro

Rihanna, una delle più grandi artiste del pop mondiale, sarà il prossimo lunedì 9 aprile ospite di Caterina Balivo su RAI Uno in occasione di una puntata speciale in diretta di Detto Fatto.

https://www.instagram.com/p/BhRJEoLgNS2/?hl=it&taken-by=caterinabalivo

La notizia, una vera sorpresa, giunge via comunicato stampa della Rai a poche ore dall’apparizione sul web di una foto che ritraeva la conduttrice e l’artista insieme ad un prestigioso evento milanese.

L’occasione per questa incredibile intervista è infatti legata alla presentazione da parte di Rihanna di Fenty Beauty, una speciale linea di make-up che lo scorso 6 aprile ha finalmente fatto il suo debutto nei negozi italiani. L’artista di Umbrella, proprio poche ore fa, era stata ospite del nostro paese per parlare della sua collezione e incontrare (e truccare!) un gruppo di fortunate influencer ed esperte di settore.

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, Fenty Beauty di Rihanna è una linea di make-up pensata proprio per il più ampio range di incarnati possibili. Per creare la sua linea, Rihanna ha detto di aver voluto colmare un vuoto nel mercato cosmetico. L’artista si è infatti resa conto della mancanza di una serie di trucchi che fossero davvero adatti a tutti i tipi di pelle, particolarmente quelle più scure.

L’obiettivo principale di Rihanna è stato quello di dare la possibilità alle donne di sentirsi incluse, focalizzandosi su un’ampia gamma di toni tradizionalmente difficili da combinare. Con la sua nuova linea, la cantante ha dunque voluto creare formule che funzionassero su ogni tipo di incarnato, evidenziato sfumature universali.

Il brand di make up Fenty Beauty, vi ricordiamo, sarà in vendita in anteprima eccezionale da Sephora in Corso Vittorio Emanuele II, dalle 22 alle 2 di notte del 5 aprile. La linea sarà poi disponibile in tutti i negozi dal 6 aprile in tutti gli store Sephora.

 

Che cosa vi aspettate dall’intervista di Caterina Balivo a Rihanna?