Perché Ricky Martin non è presente al serale di Amici 18?

di Giovanna Codella
ricky martin

Il direttore artistico dei bianchi di Amici 18, Ricky Martin, non sarà presente durante la quinta puntata del serale, in onda sabato 27 aprile. Lo ha dichiarato lui stesso, poco fa, con un video diffuso mediante i profili social del programma televisivo.

Ciao Maria, ciao a tutti, purtroppo non ci sarò nella quinta puntata del serale, ma ci rivedremo nella sesta puntata, ci vediamo la prossima settimana“, dichiara nel video l’artista portoricano.

Per ora, restano sconosciute le motivazioni di quest’assenza, ma già qualche giorno fa, su Twitter, Ricky Martin aveva svelato di trovarsi “a casa” e di aver preso un volo che l’aveva portato lontano dall’Italia.

ricky martin

Non resta che scoprire i motivi della mancata partecipazione del re del po latino-americano ad Amici 18, motivi che si riveleranno quasi sicuramente di natura professionale. Il pubblico a casa si starà già, giustamente, chiedendo (e se lo chiede anche la produzione, stando a quanto recita lo stesso comunicato, pubblicato su Istagram) se la squadra bianca risentirà o in che misura risentirà della mancanza del suo coach.

Proprio Ricky Martin, durante la scorsa puntata, è stato protagonista di uno dei momenti più accesi della serata. Il cantante è entrato in polemica con Loredana Bertè, colpevole di aver svilito il ballerino Vincenzo con i suoi commenti molto diretti.

E voi cosa ne pensate dell’assenza di Ricky Martin durante la quinta puntata del serale di Amici 18?

Articoli Correlati