Richard Madden ha un nuovo amore: ecco chi è Ellie Bamber

di Alice Giusti
richard madden e ellie bamber

Grandi occhi azzurri, riccioli selvaggi, ciuffo grigio sbarazzino e accento sexy, quante di noi si sono follemente innamorate di Richard Madden e del suo fascino scozzese vedendolo vestire i panni di Robb Stark in Game of Thrones? Per quanto voglia bene a Kit Harington/Jon Snow, il compianto Re del Nord resta nei nostri cuori come il True King in the North. Non ci eravamo ancora ripresi dalle Nozze Rosse (e di fatto non ci riprenderemo mai), che tutte noi, che abbiamo sognato di essere guardate almeno una volta da Riccardo come il suo Cosimo De’ Medici guardava la Cupola (qua tutte le info su I Medici 2), abbiamo dovuto fare i conti con la realtà: il nostro ginger preferito, che fino a qualche mese fa si dichiarava “single”, come prevedibile, ha una nuova (e bellissima) ragazza.

Richard Madden è stato infatti avvistato in atteggiamenti molto intimi con Ellie Bamber su una spiaggia di Ibiza, dove il 31enne si trovava in questi giorni con un gruppo di amici, incluso il bel Luke Pasqualino, alias Freddie di Skins e D’Artagnan di The Musketeers. Ellie, gambe chilometriche, capelli rame e pelle di porcellana, è un’attrice e modella inglese conosciuta per avere preso parte all’ultimo acclamato film di Tom Ford, Animali Notturni, e per essere la protagonista del video di Shawn Mendes There’s Nothing Holdin’ Me Back.

Tra gli altri ruoli di Ellie Bamber, classe ’97, ricordiamo anche un ruolo in The Musketeers e la partecipazione in Pride and Prejudice + Zombie a fianco di Lily James, Sam Riley e Matt Smith.

Red date

Un post condiviso da Ellie Bamber (@elliebamber_) in data:

Richard Madden è sempre stato riservato sulla sua vita privata: dopo la fine della storia con Jenna Coleman, nel 2015, non è mai stato paparazzato apertamente con altre ragazze. Si era pensato che potesse avere un flirt con la sorella di Rose Leslie, Portia Leslie, in quanto erano stati visti insieme a Glastonbury 2017, ma a quanto pare i due sono solo amici.

Ecco alcuni reazioni “contenute” al fidanzamento di Richard Madden:


Vi piacciono Richard Madden ed Ellie Bamber insieme?

Articoli Correlati