Riccione diventa la città della ginnastica

di admin

Ruote, salti mortali, piroette, capriole. È il Festival del Sole, la manifestazione internazionale di ginnastica non agonistica che c’è a Riccione dal 27 giugno al 2 luglio. Sono 3000 gli atleti che, da tutto il mondo, sono venuti a fare le loro acrobazie sulla Riviera Romagnola per una settimana del tutto speciale. Tanti spettacoli ma anche stage, incontri, workshop e feste sulla spiaggia per tutti.
Il Festival del Sole è iniziato ieri con una grande sfilata nel posto più “fashion” di Riccione, piazzale Roma, alla fine di viale Ceccarini. La serata si è conclusa con uno show unico di artisti, acrobati e ballerini che hanno stupito con i loro movimenti i numerosi spettatori.
Da oggi fino al 2 luglio, dalle 20 alle 24, ci saranno tante altre esibizioni fatte da ginnasti italiani ma anche stranieri. Sono le 16 le nazioni partecipanti.
La fine della manifestazione coincide con la Notte Rosa, il capodanno dell’estate romagnola, una serata da vivere dal tramonto all’alba tra feste, balli, spettacoli, divertimenti aperti per tutta la notte.

Articoli Correlati