Riccanza Deluxe: chi è Camilla Neuroni (curiosità, Instagram)

di Giovanna Codella
camilla neuroni

Camilla Neuroni è tra i protagonisti della serie più sfarzosa della tv, Riccanza, che alla sua quarta stagione si presenta più scintillante che mai e diventa deluxe.

Con una veste molto più ricca – da martedì 8 ottobre alle 22.00 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv – va in onda in prima tv assoluta la serie cult  che mette in scena le vite di uno stravagante gruppo di rampolli italiani.

Tra i protagonisti della nuova stagione di Riccanza Deluxe, alcuni dei volti più amati delle passate edizioni come Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. A questo cast stellare si aggiungeranno anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin, in arrivo direttamente da Riccanza 3e tre attesissime new entries.

Si tratta della modella Camilla Neuroni e del dj e produttore discografico Mattia Mustica: insieme i due racconteranno ai fan dello show la riccanza di Lugano e di Roma. E ancora, nella seconda parte del docu-reality, arriverà Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.

Seguitissima sui social, Camilla è una modella e influencer italo-svizzera che ha fatto della Riccanza un vero e proprio stile di vita. Ultimogenita di una ricca famiglia di Lugano, Camilla si divide tra la tranquilla Svizzera, dove vive con i genitori, e la frenetica Milano.
Dopo aver studiato in un prestigioso collegio svizzero, si è trasferita in Inghilterra, dove si è laureata alla Buckingham University.
Tolti i panni della studentessa modello, Camilla non nasconde la sua passione per lo shopping, prediligendo i brand e le boutique più esclusive.
C’è un altro piccolo vezzo a cui la ragazza proprio non sa resistere: la cioccolata il personaggio più dolce e irresistibile di questa nuova stagione.

Camilla Neuroni, profilo Instagram

View this post on Instagram

Me parle pas d'savoir-vivre 🦜😁 #please

A post shared by Camilla Neuroni (@princesscamilla) on

Articoli Correlati