Riccanza Deluxe: ecco chi sono i protagonisti dello show di MTV, onda dall’8 ottobre!

di Alberto Muraro

Pronti a sbocciare? Tornerà a partire dal prossimo 8 ottobre su MTV l’attesissimo appuntamento con Riccanza, lo show più scintillante e sfarzoso della tv italiana! Quest’anno, per la sua quarta edizione, Riccanza diventa persino Deluxe, accogliendo inoltre diverse e simpaticissime new entry!

I protagonisti di Riccanza Deluxe fra conferme e new entry!

Tra i protagonisti della nuova stagione di #Riccanza Deluxe, alcuni dei volti più amati delle passate edizioni come Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. A loro, inoltre, si aggiungeranno anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin e tre new entry assolute. Stiamo parlando di La modella italo-svizzera Camilla Neuroni e il dj e produttore discografico Mattia. Nella seconda parte di Riccazna Deluxe, infine, rivedremo Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.

riccanza deluxe

Una foto del cast di Riccanza 3!

La serie andrà in onda con un solo episodio martedì 8 e 14 ottobre, mentre da martedì 25 ottobre ci sarà spazio a un doppio episodio. Fra le guest star di questa stagione troviamo anche Giulia Salemi, Marco Maccarini, Lucas Peracchi, il controverso dietologo Alberico Lemme, Jo Squillo, Stefano Sala e tanti altri ancora!

Lo stile narrativo fresco e giovane di #Riccanza Deluxe accompagnerà con ironia e sapiente leggerezza, senza pregiudizi, il racconto del mondo sfarzoso dove si muovono i protagonisti del programma.

Con questa formula vincente la serie, edizione dopo edizione, ha conquistato un posto d’onore nella pop culture italiana, riuscendo a diffondere uno slang dedicato. Non è un caso se, negli ultimi anni, si parla di vero e proprio fenomeno #Riccanza. Stiamo parlando di un modo unico di rappresentare la realtà, molto leggero, fuori dagli schemi e per questo sicuramente affascinante e carico di suggestioni. 

Come seguire Riccanza

Lo show andrà in onda da martedì 8 ottobre alle 22.00 su MTV (canale Sky 130) e sarò disponibile anche in streaming su Now Tv!

Articoli Correlati