Ariana Grande: il nuovo album Dangerous Woman uscirà l’11 Marzo?

di Roberta Marciano
ariana grande

Dopo tanta attesa, Ariana Grande ha finalmente svelato l’uscita del suo nuovo album! Si, avete proprio capito bene. Secondo ha rivelato la stessa cantante su Twitter, l’arrivo di Dangerous Woman, suo nuovo lavoro, è più vicino di quanto possiate immaginare.

Ariana Grande dovrebbe infatti rilasciare il suo nuovo album questo venerdì 11 marzo! Dopo il suo ultimo successo, My Everything di due anni fa, Ari è pronta a far ascoltare ai suoi fans nuova musica. Il quasi flop del primo singolo Focus, non ha abbattuto la cantante che è tornata in studio di registrazione per realizzare il suo powerful Dangerous Woman (qui per sapere di più sul significato del titolo). Attraverso una serie di tweet apparsi sul suo profilo, Ariana Grande ha scritto ieri: “Grazie per essere stati così pazienti, grazie per non aver rinunciato a me e per il vostro smisurato amore. I miei bambini stanno twittando come pazzi, vi amo! Ho aspettato troppo per condividere questa musica con tutti voi: adesso è il nostro momento! Non vedo davvero l’ora che ascoltiate tutto, ho cercato di essere calma e tranquilla ma sto davvero esplodendo. Penso che dovreste saperlo: mancano 4 giorni. Vi amo”. Poche ore fa ha twittato che mancano adesso solo tre giorni!

E se Ariana non sta più nella pelle di far ascoltare ai fans la sua nuova opera, figuriamoci gli Arianators (scommettiamo che siete caduti tutti giù dalla sedia appena letto l’annuncio di Ari). Non ci resta che aspettare dunque appena quattro giorni per poter ascoltare la nuova musica, mentre il 12 marzo sarà ospite al Saturday Night Live dove si esibirà dal vivo con due nuovi brani (qui per saperne di più).

E voi siete gasati per l’annuncio di Ariana Grande? Contenti di poter ascoltare finalmente il suo nuovo album?

Qui ecco tutti i tweet pubblicati da Ari

Articoli Correlati