GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Hanna & Lucas – colpo di scena nella 6×19

scritto da Benedetta Cremona
lucas pretty little liars ok

Manca solo un episodio al gran finale della sesta stagione di Pretty Little Liars e tantissimi colpi di scena sono dietro l’angolo! Nella puntata 6×19 – Did You Miss Me? potrebbe succedere qualcosa di davvero inaspettato che riguarda un personaggio non molto presente a Rosewood, ma a cui comunque nel bene o nel male i fan sono molto affezionati: Lucas!

Il ragazzo tornerà infatti nel prossimo episodio e l’attore che lo interpreta, Brendan Robinson, ha confidato in una intervista a HollywoodLife che accadrà qualcosa di speciale nel suo rapporto con Hanna, qualcosa che non si aspetta proprio nessuno! In questo momento Hanna è di sicuro molto combattuta su qualcosa, non so di preciso se riguardi il suo fidanzamento, ma ora che Spencer e Caleb stanno assieme il suo mondo si è sicuramente rovesciato. Lucas è tornato nella sua vita ed è una buona cosa. Io penso che la relazione tra loro stia tornando al punto in cui è iniziato Pretty Little Liars, ovvero una relazione platonica, un’amicizia molto dolce. All’inizio Lucas era il suo confidente, anche se più tardi ha avuto una svolta davvero oscura. Insomma, è come se si stesse per chiudere un cerchio.

lucas pretty little liars 1

Ma se il rapporto tra Hanna e Lucas è sempre stato finora di sola amicizia (anche se tutti, almeno una volta, abbiamo pensato che per il ragazzo fosse qualcosa di più), forse è arrivato il momento in cui Lucas potrebbe fare “un gesto molto forte”, che cambierà gli equilibri. Come se i continui problemi tra Hanna e Jordan e gli Haleb non fossero abbastanza!

Nell’episodio 6×19 vedremo un fatto che aprirà le porte alla continuazione della loro relazione in maniera molto dolce. Il gesto che Lucas farà nei confronti di Hanna sarà davvero carino e farà nascere qualcosa che continuerà nella settima stagione. Sarà molto interessante vedere cosa succederà, dato che adesso tutti prendono le cose in maniera molto più adulta, come il matrimonio – ha spiegato l’attore.

E quando a Brendan è stato chiesto se questo “gesto” potrebbe essere una proposta di matrimonio, ecco cosa ha risposto: Non posso escluderlo del tutto! E’ qualcosa di davvero inaspettato e devo dire che nessuno può averlo previsto.

Secondo voi Lucas e Hanna potrebbero essere una bella coppia?