Pretty Little Liars: Hanna & Lucas – colpo di scena nella 6×19

di Benedetta Cremona
lucas pretty little liars ok

Manca solo un episodio al gran finale della sesta stagione di Pretty Little Liars e tantissimi colpi di scena sono dietro l’angolo! Nella puntata 6x19 – Did You Miss Me? potrebbe succedere qualcosa di davvero inaspettato che riguarda un personaggio non molto presente a Rosewood, ma a cui comunque nel bene o nel male i fan sono molto affezionati: Lucas!

Il ragazzo tornerà infatti nel prossimo episodio e l’attore che lo interpreta, Brendan Robinson, ha confidato in una intervista a HollywoodLife che accadrà qualcosa di speciale nel suo rapporto con Hanna, qualcosa che non si aspetta proprio nessuno! In questo momento Hanna è di sicuro molto combattuta su qualcosa, non so di preciso se riguardi il suo fidanzamento, ma ora che Spencer e Caleb stanno assieme il suo mondo si è sicuramente rovesciato. Lucas è tornato nella sua vita ed è una buona cosa. Io penso che la relazione tra loro stia tornando al punto in cui è iniziato Pretty Little Liars, ovvero una relazione platonica, un’amicizia molto dolce. All’inizio Lucas era il suo confidente, anche se più tardi ha avuto una svolta davvero oscura. Insomma, è come se si stesse per chiudere un cerchio.

lucas pretty little liars 1

Ma se il rapporto tra Hanna e Lucas è sempre stato finora di sola amicizia (anche se tutti, almeno una volta, abbiamo pensato che per il ragazzo fosse qualcosa di più), forse è arrivato il momento in cui Lucas potrebbe fare “un gesto molto forte”, che cambierà gli equilibri. Come se i continui problemi tra Hanna e Jordan e gli Haleb non fossero abbastanza!

Nell’episodio 6x19 vedremo un fatto che aprirà le porte alla continuazione della loro relazione in maniera molto dolce. Il gesto che Lucas farà nei confronti di Hanna sarà davvero carino e farà nascere qualcosa che continuerà nella settima stagione. Sarà molto interessante vedere cosa succederà, dato che adesso tutti prendono le cose in maniera molto più adulta, come il matrimonio – ha spiegato l’attore.

E quando a Brendan è stato chiesto se questo “gesto” potrebbe essere una proposta di matrimonio, ecco cosa ha risposto: Non posso escluderlo del tutto! E’ qualcosa di davvero inaspettato e devo dire che nessuno può averlo previsto.

Secondo voi Lucas e Hanna potrebbero essere una bella coppia?

Articoli Correlati