Ariana Grande si esibirà al Saturday Night Live con Dangerous Woman!

di Roberta Marciano

Dopo aver annunciato il titolo del nuovo album, Ariana Grande è pronta a regalarci le prime performance live alla scoperta dei brani del suo ultimo lavoro Dangerous Woman! Nonostante le poche informazioni riguardanti l’uscita dell’album, siamo già pronti a catapultarci nella nuova era.

Il prossimo 12 marzo infatti Ariana Grande sarà ospite al Saturday Night Live, nel quale sarà performer della serata! La cantante ha rivelato che si esibirà quella sera con due suoi nuovissimi brani: Be Alright (qui per ascoltare l’anteprima) e Dangerous Woman che Ari ha scelto anche come titolo del suo prossimo album. “Sto avendo un mini infarto, anzi intendo uno enorme. Non riesco nemmeno a crederci. Al momento mi sto già preparando a far le prove per lo show!” ha dichiarato Ariana, davvero gasata di presentare ai suoi Arianators due nuove canzoni.

L’attesa per il nuovo album è davvero tantissima e ci sono tante aspettative, visto il deludente impatto che ha avuto il primo singolo Focus, a lungo criticato. Con le due nuove canzoni Ari è pronta a stupire e noi non vediamo l’ora di sentirla cantare dal vivo. Al Saturday Night Live non parteciperà solo nelle vesti di performer, ma sarà anche tra le protagoniste degli sketch divertenti del programma.

Nel frattempo Ariana ha lanciato anche un nuovo sito dedicato al suo album: su dangerouswoman.com è già infatti possibile acquistare alcuni capi del nuovo merchandise, tra cui felpe e magliette.

Qui potete vedere Ari con una delle magliette che potete trovare sul sito.

??☁️?♡?

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Qualche giorno fa ci ha, inoltre, regalato un’altra anteprima di uno dei brani più recenti incisi dalla cantante. Si tratta di I Don’t Care, una delle canzoni più personali come lei stessa ha dichiarato. Le sorprese non mancano mai e adesso non ci resta che attendere il 12 marzo per poter ascoltare le due performance live!
Curiosi di sentirla cantare dal vivo Dangerous Woman?

Articoli Correlati