Ariana Grande parla del nuovo album Dangerous Woman e collabora con Harry Styles!

di Roberta Marciano
arianagrande2

Ariana Grande è pronta a coinvolgerci (e sconvolgerci) con il nuovo album Dangerous Woman. La cantante, che si esibirà con due brani estratti dal suo nuovo lavoro il 12 marzo al Saturday Nigh Live (qui per le info), ha rivelato alcuni particolari tra cui il significato del titolo.

Il titolo originariamente doveva essere Moonlight e in tanti sono rimasi sorpresi da questo cambio scelto all’ultimo momento da Ariana Grande. La sua decisione ha però un motivo ed è anche piuttosto profondo. La cantante ha infatti scelto di intitolare l’album ispirandosi al libro di Nawal El Saad-awi “Woman at Point Zero”. Ari ha condiviso su Instagram la foto dell’autrice egiziana, nota soprattutto per il suo impegno in favore delle donne, con la didascalia: “Dicono che sei una donna selvaggia e pericolosa. Io dico la verità. E la verità è selvaggia e pericolosa”. In un momento in cui i riflettori sono puntati sulle vicende di soprusi nei confronti delle donne (basti pensare al processo che coinvolge Kesha), quello di Ari vuole essere l’ennesima conferma della grande attenzione sul tema: non un titolo a caso insomma.

Ariana ha poi parlato anche delle collaborazioni di questo album e un nome spicca tra tutti: quello di Harry Styles degli One Direction. I due non sono nuovi a collaborazioni infatti, il cantante della band inglese aveva già scritto A Little Bit Of Your Heart brano contenuto nell’album My Everything. Harry e Ari sarebbero impegnati a scrivere una nuova canzone insieme che sarà presente in Dangerous Woman. A confermarlo anche Meghan Trainor che ha dichiarato: “Harry sta andando alla grande, sta scrivendo canzoni per me e per Ariana Grande. Non vedo l’ora di ascoltare cosa ha in serbo per noi”.

Noi non vediamo l’ora di ascoltare questa nuova collaborazione, magari lo sentiremo anche cantare insieme ad Ariana?

Cosa ne pensate di questa collab e della scelta del titolo dell’album?

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

Articoli Correlati