Ariana Grande rilascia l’anteprima di Dangerous Woman. AUDIO!

di Roberta Marciano

La nuova era di Ariana Grande sembra ormai pronta ad iniziare. Dopo le tante voci sul nuovo album, la giovane cantante sembra più che pronta a rivelarci nuovi dettagli.

Il prossimo 12 marzo Ariana Grande presenterà al Saturday Night Live i brani Be Alright e Dangerous Woman, stesso titolo dell’album ma potrebbe avere un’altra sorpresa in serbo. Sul suo sito ufficiale è infatti apparso un countdown: mancherebbero circa sei giorni alla rivelazione. Di cosa si tratta? Ancora non lo sappiamo, ma in molti Arianators pensano possa trattarsi dell’uscita della studio version di Dangerous Woman. Tuttavia non è da escludere che Ari possa rivelare anche l’uscita dell’album o regalarci un altro video ufficiale… per ora è ancora tutto avvolto nel mistero e non ci resta che attendere l’uscita di questa news.

DW coming soon

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Nel frattempo però Ariana ha voluto rilasciare un altro breve snippet per prepararci e caricarci all’uscita del suo nuovo lavoro. Ari ha infatti messo in rete pochi secondi del brano Dangerous Woman e ha dichiarato: “Penso che la mia crescita personale venga perfettamente rappresentata dal mio nuovo sound: ne sono davvero fiera! Per me una ‘dangerous woman’ (donna pericolosa) è qualcuno che non ha paura di prendere decisioni, essere se stessa e onesta”. Dichiarazioni davvero importanti quelle della nostra Ari, che è pronta a regalare ai suoi fans qualcosa di diverso e più maturo.

La cantante ha inoltre rilasciato un sito, dangerouswoman.com dove è già possibile alcuni capi del suo nuovo merchandise, in attesa di scoprire di più su cosa ha in serbo per il suo pubblico.

Pronti ad ascoltare il nuovo sound di Ariana Grande? Cosa vi aspettate da questo album?

Qui per ascoltare qualche secondo di Dangerous Woman

Ariana Grande Releases NEW "Dangerous Woman" Snippet

Articoli Correlati