Regali di Natale, il profumo per lui

di admin

Tra meno di un mese è Natale, e molte di noi sono in difficoltà per scegliere il  regalo perfetto.. soprattutto per il nostro lui! I vestiti lo annoiano, gli abbiamo già regalato tutti gli accessori possibili immaginabili, alla tecnologia pensa sempre lui, quindi? Quest’anno possiamo puntare su un classico profumo. Ma come capire quale può essere il più adatto? Ecco le ultime novità in profumeria, ordinate per .. tipo di ragazzo. Buono shopping!

Dinamico e amante dell’avventura

Lacoste challenge – Challenge è la nuova e inebriante fragranza maschile di Lacoste: un profumo dinamico ed energico che incita l’uomo ad accettare le sfide della vita con fiducia, stile ed entusiasmo.
Ispirato all’atteggiamento tenace e alla naturale eleganza del fondatore del marchio – la leggenda del tennis René Lacoste – Challenge cattura la disinvoltura e lo spirito d’avventura dell’uomo moderno per cui la vita è un terreno di gioco, sempre pronto a ‘scendere in campo’ senza
esitazione, mostrandosi con spontaneità all’altezza della situazione con un’aria elegantemente casual. Un motivo in più per scegliere Challenge? Il testimonial del profumo è l’attore canadese Hayden Christensen, meglio noto forse per il ruolo di Anakin Skywalker in ‘Guerre stellari’ (Episodi II e III).

Raffinato

Idole e Diamonds di Armani – Lussuosi e raffinati, i cofanetti regalo Giorgio Armani ed Emporio Armani brillano con eleganza per la gioia degli appassionati di questi profumi seducenti. Quest’anno, sono vestiti di rosso. Per dare risalto alle fragranze, i cofanetti regalo Giorgio Armani puntano sull’estetica infallibile di una confezione in seta rossa, un colore caro a Giorgio Armani e un simbolo di amore e passione. Un involucro trasparente avvolge ogni cofanetto e riporta il logo Giorgio Armani: rosso per lei e canna di fucile per lui.

L’anima gemella

Signature for him di David Beckham – Signature, la coppia di fragranze per lui e per lei, è un eccezionale omaggio allo stile inconfondibile e all’atteggiamento vincente di David e Victoria Beckham. La showgirl e il calciatore, a  cui i profumi sono ispirati, hanno dichiarato: “Volevamo che Signature riflettesse l’incontro di caratteri e di passioni indispensabile per la riuscita di un rapporto di coppia. Queste due fragranze rappresentano le nostre personalità distinte, ma al contempo affermano anche la forza dello nostro legame.” Un’idea carina per sentirvi ancora più "coppia".

Indipendente

Ck free – Si ispira ai principi di modernità e di indipendenza dell’uomo che vive ogni giorno al massimo. Non ha nulla da dimostrare. E’ cool, rilassato, uno spirito libero. Fa ciò che vuole ed è l’artefice del suo destino.Ckfree è una fragranza legnosa aromatica, eccezionalmente fresca, casual e chiaramente virile. Si apre con l’assenzio, nota caratterizzante, è un invito a liberare la mente. Il viaggio continua con un’insolita aromaticità nel cuore e prosegue attraverso note legnose e sensuali, che conferiscono intensità e forza.


Elegante

Boss By Hugo Boss – Questo profumo è da dieci anni il simbolo della ricerca del successo, desiderio comune per tutti gli uomini. Il profumo è diventato un classico, ha mantenuto la stessa modernità del momento del lancio, ed è tuttora capace di esprimere perfettamente l’uomo contemporaneo. E’ ispirato ad un uomo elegante e sofisticato, che indossa solo i capi che considera “giusti” con rituale preciso.


Se vuoi altre idee per i tuoi regali di Natale clicca qui!


Articoli Correlati