Il Re Leone: nel teaser trailer di live action c’è Il Cerchio della Vita (senza Beyoncé?)

di Alberto Muraro

Walt Disney Studios ha finalmente rivelato il primo teaser trailer del live action de Il Re Leone, che come già vi avevamo raccontato in questa occasione uscirà il 19 luglio 2019.

La pellicola sarà il rifacimento con personaggi “in carne ed ossa” (in realtà ricreati tramite computer grafica) del classico Disney uscito nel 1994 e diretto da Roger Allers e Rob Minkoff. Stiamo parlando di uno dei film Disney di maggior successo di sempre, nonchè di una pellicola diventata iconica anche per la sua colonna sonora.

Alla soundtrack del film originale aveva infatti lavorato Elton John, guadagnandosi due meritatissimi premi Oscar (Miglior Colonna Sonora e Miglior Canzone per Can you feel the love tonight?). Alle canzoni del live action, invece, ha messo mano Beyoncé Knowles.

L’artista statunitense ha infatti dato vita ad una colonna sonora di ispirazione africana, aggiungendo diversi pezzi (dei quali non sappiamo ancora nulla) scritti di suo pugno. Nel teaser trailer del film, davvero spettacolare, possiamo ascoltare anche la celeberrima Circle of Life, interpretata nella versione italiana da Ivana Spagna.

Il teaser trailer de Il Re Leone Live Action, tuttavia, mantiene ancora il segreto in un cassetto. Beyoncé Knowles canterà oppure no la sigla del film? Che cosa ci dobbiamo aspettare dalla The Lion King Soundtrack?

Che cosa ne pensate del primo teaser trailer de Il Re Leone?

View this post on Instagram

July 19, 2019. #TheLionKing (full trailer in bio)

A post shared by Disney (@disney) on

 

Che cosa ne pensate del trailer del live action de Il Re Leone?

Articoli Correlati