Tornano i Raggi fotonici con un imperdibile concerto su TwitchTV

di Marco Della Corte
Tornano i Raggi fotonici con un imperdibile concerto su TwitchTV

Tornano i Raggi fotonici con un concerto in esclusiva su TwitchTV! L’evento si terrà grazie alla collaborazione con Stay Nerd. Si tratta del primissimo concerto online della storia del rock italiano. Niente pubblico, niente biglietti, bensì un concerto live assolutamente gratuito, della durata di un’ora.

Gli interessati potranno seguirlo sui canali Facebook e Twitch.Tv di Stay Nerd e sul canale Youtube ufficiale della band. L’appuntamento è domenica 4 Febbraio alle 18:00. L’idea nasce dalle menti di Mirko Fabbreschi (leader dei Raggi fotonici) e Raffaele Giasi (direttore di Stay Nerd). Questa imperdibile esibizione farà sicuramente felici tutti gli appassionati di sigle di cartoni animati giapponesi e non.

RAGGI FOTONICI: I 20 ANNI DI ATTIVITA’ DELLA BAND

I Raggi fotonici sono una band in attività da oramai 20 anni. Il gruppo è famoso in Italia per aver cantato sigle di noti anime giapponesi. Tra i loro pezzi, i più famosi sono sicuramente Digimon, Guru Guru (serie che ha goduto lo scorso anno di una nuova trasposizione animata) e Fairy Tail. Durante il concerto su Twitch.Tv, avremo modo di riascoltare le precitate sigle assieme ad omaggi di altri grandi cartoni del passato quali Goldrake e Mazinga. Un’occasione per poter tornare nel passato per un’oretta, in compagnia delle sigle che hanno accompagnato la nostra infanzia/adolescenza.

RAGGI FOTONICI: LE DICHIARAZIONI DI RAFFAELE GIASI

Il direttore di Stay Nerd, Raffaele Giasi, ha dichiarato riguardo l’evento in programma tra pochi giorni: ‘Ci siamo resi conto che in quanto piattaforma giovane in Italia, non era stato ancora creato nulla di simile su Twitch, al che abbiamo subito pensato ad una collaborazione con i Raggi’. Come leggiamo da Animeclick, Giasi e il suo staff si sono detti orgogliosi di questo primato e dell’idea di poter raggiungere questo obiettivo intrigante assieme ad una band di esperienza e di successo quali i Raggi fotonici.

 

 

Se anche voi siete ex ragazzini che di mattina o di pomeriggio seguivate su Rai 2 Superdoll Rika-chan, i Digimon, Supergals o Guru Guru, il concerto dei Raggi fotonici su Twitch è d’obbligo per voi! Nell’attesa dite la vostra!

Articoli Correlati