Quinta puntata di X Factor esce Mario ed entra Cristiana

di admin

E’ andata in onda ieri sera su Raidue la quinta puntata di X Factor 3. Il programma condotto da Francesco Facchinetti ha perso un altro concorrente, Mario, cantante dark della squadra di Morgan. A fine puntata è entrata una nuova concorrente, Cristiana, che entrerà nel team di Marco Castoldi, categoria 16-24. Federico Zampaglione -cantante dei Tiromancino- e Mika si sono esibiti nell’arena di X Factor e si sono seduti al banco con i giudici Claudia Mori, Mara Maionchi e Morgan per esprimere il loro parere sulle esibizioni. Settimana prossima invece gli ospiti saranno Samuele Bersani e gli Skunk Anansie!

Sofia vs Mario

Federico Zampaglione apre la puntata regalando al pubblico di Raidue un medley dei suoi successi, subito dopo si va a sedere in giuria. Ha inizio la gara! Sofia, nonostante la rivoluzione estetica – taglio corto di capelli ed abito lungo –  non viene salvata dal pubblico nella prima manche. Salgono poi sul palco gli altri artisti, ha la peggio Mario, ultimo arrivato nel talent show. Il cantante dark della squadra di Morgan va quindi allo scontro finale. Prima della sfida sale sul palco Mika che canta saltellando We are golden, primo singolo del nuovo album The boy who knew too much. Il giovane cantante inglese termina l’esibizione in piedi sul pianoforte con tutti i concorretni di X factor che cantano insieme a lui questo inno all’adolescenza. Prima della puntata anche noi di Ginger Generation abbiamo incontrato Mika, presto pubblicheremo il video!) Lo scontro finale  è intenso ed il giudizio di Mara Maionchi è decisivo, Sofia rimane, Mario esce.

New entry: Cristiana

Morgan però riesce a tenere folta la squadra perchè al termine entra un nuovo concorrente, ed il pubblico con il televoto sceglie Cristiana, anche lei appartenente alla categoria 16-24. La situazione per Claudia Mori e Mara Maionchi si fa difficile, l’armata Morgan sembra non volersi fermare, ed abbiamo l’impressione che il pubblico si stia affezionando più al giudice che ai concorrenti in gara.
Voi chi avreste eliminato?

Guarda l’esibizione di Mika

Articoli Correlati