I Jonas Brothers corrono contro il tumore al seno

di admin

La Fondazione Canadese per la Lotta Contro al cancro al seno CIBC come ogni anno ha organizzato un’enorme maratona per le strade di Toronto per raccogliere fondi a favore della ricerca e della cura dei tumori al seno. Sabato 4 Ottobre per le vie della città si sono riversate migliaia di persone,senza distinzione di sesso o età. Non importa se c’è chi ha corso e chi ha semplicemmente camminato. La vera gara è quella della raccolta fondi, che grazie ad inziative come questa, ogni anno permette alla ricerca di fare passi avanti per sconfiggere una tipologia di cancro molto diffusa, come quella al seno.

Anche Nick e Joe Jonas corrono
Sabato, tra i tanti volenterosi, si sono intravisti anche Nick e Joe Jonas, in città per le riprese di Camp Rock 2: The Final Jam. I Jonas Brothers hanno quindi pensato di approfittare della pausa tra una scena e l’altra per partecipare a questa enorme manifestazione. Un po’ di tempo fa avevamo già visto Joe mentre faceva jogging,e alla CTV ha dichiarato: "Siamo a Toronto per girare un film. Quando abbiamo sentito della corsa ci siamo detti, ‘Sai cosa? Facciamone parte”. Kevin invece non era presente, forse perchè impegnato con i preparativi del suo matrimonio con Danielle Deleasa.
I tre fratelli sono comunque molto spesso presenti alle inziative di benificienza, sempre in maniera discreta, a dimostrare che nonostante la fama e il successo raggiunto negli ultimi anni, rimangono dei ragazzi  con i piedi per terra e saldi ai loro valori.

Guarda il trailer di Camp Rock 2: The Final Jam

 

Articoli Correlati