Giorgia in tour: le ultimissime tappe

di admin

Si è aperto al Palalottomatica di Roma lo scorso 15 Aprile il tour di Giorgia che sta portando la cantante romana in giro per i più importanti palazzetti di tutta Italia per la presentazione del suo ultimo album Spirito Libero, viaggi di voce 1992-2008. La tournée è quasi giunta al termine (mancano, infatti, solamente tre date) ma Gingergeneration.it vi ricorda i prossimi appuntamenti per non perdervi uno dei tour che sta riscuotendo maggiore successo tra il pubblico.

Spirito Libero, viaggi di voce 1992-2008

Spirito Libero, viaggi di voce 1992-2008 ripercorre in tre dischi tematici i brani salienti che hanno segnato la carriera di Giorgia, alcuni dei quali riarrangiati e reinterpretati: il cd1 dal titolo "per abbracciarsi" contiene 15 tra i brani più melodici dell’artista (come l’inedito Per fare a meno di te, Gocce di memoria e la romanticissima Come saprei). Il cd2 "per liberarsi" racchiude 14 pezzi dal ritmo frizzante come La gatta e Vivi davveroro, mentre nel cd3 intitolato "per (r)incontrarsi Giogia ha scelto 15 brani tra live, duetti e collaborazioni artistiche (come quella con l’intramontabile Mina in Poche parole).

Le prossime date del tour

19 maggio    Napoli – Pala Partenope

21 maggio    Barletta (BA) – Pala Disfida

23 maggio*  Catania – Pala Catania

* Vi ricordiamo che le vendite dei biglietti dell’ultima tappa a Catania sono ancora aperte.
Per maggiori informazioni consulta il sito  www.ticketone.it

Se vi siete perse l’appuntamento con il tour di Giorgia, non scoraggiatevi perché avrete un’altra occasione per vedere la cantante romana sul palcoscenico! Quando? Il 21 giugno allo stadio San Siro di Milano. Anche Giorgia, infatti, sosterrà il bellissimo progetto di Amiche per l’Abruzzo che vedrà tantissime artiste italiane unite sullo stesso palco per un megaconcerto, il cui ricavato andrà a favore della popolazione abruzzese.

Foto: Flickr.com

Articoli Correlati