Villa Celimontana e la sua rassegna estiva dedicata al jazz.

di admin

Il Festival Villa Celimontana è il più importante d’Europa. Va avanti da oltre sedici anni. Ogni anno ha qualcosa di nuovo da proporre senza mai perdere di vista l’obiettivo principale: la cultura. Ogni anno al Festival Villa Celimontana hanno trovato spazio varie forme di cultura intrecciandosi e dando vita ad un percorso sempre più interessante. Questa volta c’è spazio anche per il musical.

Sedicesima edizione

Siamo al sedicesimo appuntamento col rinomato festival romano nella splendida villa di colle Celio. Questa volta l’idea di ospitare la rassegna dedicata al musical ci rincuora. Finalmente qualcuno pensa al teatro. Dal 20 al 24 ci saranno concerti e spettacoli dal vivo tenuti da professionisti e giovani emergenti del settore. Il focus dell’evento resta sempre la musica. Questo breve spazio dedicato al musical è solo un gustoso antipasto!!

I nomi di punta

Tra gli ospiti di spicco dell’evento ritroviamo Enzo Iacchetti il 26 Giugno in "Calvino Reloaded". Giovanni Baglioni il 27, figlio del noto cantautore uno dei chitarristi più noti della musica contemporanea. Maria Pia De Vito il 2 Luglio, la Signora del jazz Ada Montellanico il 28 luglio e una sfilza di altri grandi della musica e dello spettacolo. Niente di più bello d’Estate che una serata all’aria aperta, sotto le stelle, a suon di jazz. Quest’anno abbiamo quattro mesi pieni e non è poco: dal 18 Giugno al 18 Settembre.

Per maggiori info:

Nome dell’evento:  Villa Celimontana
Inizio manifestazione: 18 Giugno- 18 settembre
Segreteria /direzione : Via Alessandro  Poerio 99 /A -00152 Roma
Tel 06-58335781 06-5897807  fax : 06-5806876
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00
[email protected]
[email protected]
calendario delle manifestazioni
sede degli eventi: Piazza della Navicella 
prezzi: varia da ingresso gratuito a 30 €
apertura cancelli : ore 21:00
Inizio concerti : ore 22:15

 www.villacelimontana.com

 

Articoli Correlati