Beyonce in versione Barbie: Ecco il profilo Instagram creato da fan anonimo

di admin

Sembra che qualche utente del web, palesemente innamorato di Beyoncé, abbia voluto renderle omaggio dedicandole un profilo Instagram con il proposito di raccogliere vicende e vicissitudini della vita della cantante e riproporle in versione Barbie.

Come si può vedere tra le prime foto pubblicate, l’accanito fan di Queen Bey, ha costumizzato la Barbie per far sì che le fattezze del volto la richiamassero in tutto e per tutto e bisogna ammettere che il risultato è davvero impressionante!

Dagli abiti di scena del The Formation World Tour a quelli utilizzati nei video del suo ultimo album Lemonade, sembra avere una seconda vita in versione bambola, in cui ovviamente, viene preso solo il meglio.

Era già successo che un utente anonimo dedicasse un profilo-barbie ad una cantante. Si stratta dell’artista R’n’B Brandy, che infatti solo dopo qualche giorno dall’apertura del profilo di Beyoncé, vi ha fatto la sua comparsa, in alcune foto che ritraevano le due nel backstage del tour mondiale.

Oltre ad una somiglianza pazzesca con la fisicità della cantante, grande attenzione ai dettagli è stata dedicata agli abiti che sono stati riprodotti fedelmente, scegliendo tessuti e materiali identici a quelli indossati dalla cantante.

Per non lasciare nulla al caso, l’ammiratore nonché grande artista, ha fatto fare la prova fitting alla Barbie Beyoncé, esattamente come fanno le più grandi case di moda quando devono vestire una celebrity.

Il profilo è stato fatto così bene e apprezzato dai fan, che addirittura la stessa Beyoncé ha ripubblicato due foto, direttamente da profilo @barbiebeyoncelife, nonostante diverse versioni della cantante, fossero già state prodotte.

Pensate che Mattel, visto il grande successo del profilo, creerà davvero una Barbie Beyoncé in versione Lemonade?

Articoli Correlati