Pretty Little Liars: Toby morirà nella 7B? – parla Keegan Allen

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-season-7

Keegan Allen ci sta facendo davvero preoccupare sulla sorte di Toby in Pretty Little Liars!

L’attore ha infatti rilasciato una intervista a TVGuide che non ci fa prevedere un futuro molto sereno per il carpentiere/poliziotto.

Impossibile dimenticare il fatto che l’ultima volta che abbiamo visto Toby nello show era appena stato vittima di un bruttissimo incidente d’auto con la sua fidanzata Yvonne.

Anche se il primo minuto del nuovo episodio di Pretty Little Liars 7×11 (guarda qui il video) ci ha mostrato il ragazzo steso su una barella in ospedale, non possiamo non pensare al fatto che Toby potrebbe in effetti perdere la battaglia che sta combattendo tra la vita e la morte.

Keegan Allen non ha infatti potuto rispondere a nessuna delle domande riguardanti il futuro del suo personaggio nei prossimi episodi e non ha potuto neanche smentire o confermare le voci su una ipotetica dipartita di Toby e Yvonne. L’unica cosa che sappiamo per certo è che rivedremo il ragazzo in numerose scene delle prossime puntate, ma purtroppo questo potrebbe avvenire semplicemente in una serie di flashback o visioni. Toby potrebbe tornare sotto le vesti di fantasma: magari infesterà casa sua o le memorie delle persone che era più legate a lui.

pretty little liars 7x10 toby

L’unica speranza che ci rimane è  il fatto che la creatrice della serie Marlene King ha promesso, durante il PaleyFest, che tutte le coppie storiche avranno il loro lieto fine… E Spoby non può non essere considerata tra queste!

I fan attendono infatti da molto tempo che due dei personaggi tra i più amati di Pretty Little Liars, Spencer e Toby, possano tornare insieme e se il ragazzo sparisse di scena parecchi spettatori potrebbero rimanere fortemente delusi, oltre che profondamente tristi per la fine della loro coppia preferita.

Secondo voi Toby morirà?

L’appuntamento con gli ultimi 10 episodi di Pretty Little Liars 7B è per il 18 aprile!

Articoli Correlati