Pretty Little Liars: Lucy Hale rivela i segreti della sesta stagione!

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-6x01-aria

La sesta stagione di Pretty Little Liars non è ancora iniziata e già ne abbiamo viste di tutti i colori! Dopo aver assistito alle inquietanti scene del promo e guardato le ancor più folli immagini della prima puntata “Game on, Charles”, abbiamo solo una sicurezza: lo show diventerà ancora più avvincente e crazy che mai! Come se tutto ciò non bastasse, anche Lucy Hale ha deciso di rivelare qualche nuovo dettaglio sulla prossima stagione di PLL.

La bella attrice è stato ospite al popolare show americano Big Morning Buzz Live, dove è stata letteralmente inondata di domande su tutti gli avvenimenti della season six. Come sappiamo Lucy non è brava a mantenere segreti e, proprio per questo, gli autori hanno deciso di non rivelarle quale sia la vera identità di CharlesNon ho idea di cosa stia per succedere ed è proprio questo che rende così eccitante il mio lavoro da attrice! La ragazza  ha infatti dichiarato che il suo hastag preferito di tutta la quinta stagione è stato proprio  #WhoisCharles, perché anche lei è continuamente a caccia di risposte!

L’attrice che impersona Aria Montgomery ha anche commentato l’ormai famoso salto temporale dichiarandosi entusiasta di non dover più interpretare i panni di una 16enne (anche perchè Lucy ne ha quasi 10 in più!). Lucy Hale non ha specificato quanto sarà ampio il time jump, anche se da molte anticipazione sappiamo che dovrebbe completamente eliminare gli anni del college delle Liars. Durante la trasmissione l’attrice si è lasciata scappare anche qualche nuova indiscrezione: alla domanda se Charles sia effettivamente il gemello di Jason, Lucy ha ammesso di non poter dare una risposta, ma quando le è stato chiesto se a Rosewood si nasconde il gemello cattivo di qualcun altro la sua faccia ha lasciato intendere che, effettivamente, potrebbe essere così! Forse sarà proprio Aria a nascondere una sorella diabolica!

Dopo le ultime anticipazioni non vediamo proprio l’ora del ritorno di Pretty Little Liars! L’appuntamento con i misteri e segreti di Rosewood è fissato tra meno di un mese, il 2 giugno!

Secondo voi Aria potrebbe avere una gemella cattiva nella prossima stagione di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati