Pretty Little Liars: sesta stagione – Un grande salto temporale

di Benedetta Cremona
pretty little liars 5x25 hanna finale

Quando Pretty Little Liars sembra essere arrivato a un punto, si è già pronti a ricominciare. I fan di tutto il mondo stanno ancora cercando di riprendersi dal BigAReveal dell’episodio Welcome to the Dollhouse, quando si è finalmente scoperto che A è Charles DiLaurentis, ma già si pensa alla sesta stagione. Il prossimo appuntamento con Pretty Little Liars è il 3 giugno, quando lo show tornerà in onda su Abc Family. La stagione sarà composta da 20 puntate, e nelle prime 10 si risolverà tutta la faccenda di A/Charlie. Secondo le ultime anticipazione date da Marlene King, producer di PLL, in dieci episodi arriveremo ad avere tutte le risposte alle domande che ci portiamo dietro da ben cinque anni.

Ma cosa succederà nella seconda metà della sesta stagione di Pretty Little Liars? La risposta arriva sempre dalle parole di Marlene King: assisteremo ad un gigantesco salto temporale. Per evitare, come è successo a tanti show televisivi, di dover affrontare il periodo in cui le ragazze devono andare al college (dividendo così le loro strade e, di conseguenza, frammentando la storia) i produttori hanno pensato ad un vero e proprio “time jump”. Faremo un salto di quattro anni e lo faremo prima della fine della sesta stagione, ha confermato Marlene, è veramente emozionante! Non vedo l’ora di vedere le ragazze dopo la loro esperienza al college… sarà bellissimo!

Siamo quindi quasi sicuri che ritroveremo Aria, Hanna, Spencer e Emily riunite a Rosewood dopo alcuni anni passati lontane. E lì ne vedremo delle belle… troveremo ancora le solide storie d’amore che abbiamo visto fin ora? O è più probabile che le Liars trovino nuovi amori e nuove strade? La loro amicizia reggerà la lontananza? E una volta svelato il mistero di A, cosa dovremo aspettarci dalla storia di Pretty Little Liars?

Continueremo a tenervi aggiornati con tutte le anticipazioni e novità sulla sesta stagione di PLL!

Ti piace l’idea del salto temporale in Pretty Little Liars?

Articoli Correlati