Pretty Little Liars: ecco lo scioccante promo della sesta stagione!

di Benedetta Cremona
pretty little liars promo 6

Lo stavamo aspettando da tanto, ma finalmente il primo promo della sesta stagione di Pretty Little Liars è arrivato! Se potevamo avere qualche dubbio sulla cattiveria di Charles e come se la sarebbero passata le ragazze nella casa delle bambole, ora cominciamo ad avere qualche risposta.

Nel video le Liars non sembrano cavarsela per niente bene, ma quella che sicuramente sta peggio è la povera Mona. Se pensavamo che il fatto di essere stata a lungo creduta morta e imprigionata per tutto il tempo con A fosse già abbastanza, non avevamo ancora visto il peggio. Nel promo la ragazza sembra infatti isolata dalle altre Liars e rinchiusa in una piccolissima cella. Che Charles abbia scoperto le sue intenzioni di aiutare le ragazze nella fuga? La vita di tutte sembra messa in grave pericolo, ma Mona forse verrà punita in maniera ancora più severa. Viene infatti da pensare che il messaggio He’s going to Kill me (Lui mi ucciderà) firmato M, inciso sulla porta della stanza di Aria, sia proprio di Mona.

mona- pretty-little-liars-6-promo

Le Liars sono ancora imprigionate nelle loro celle (uguali alle loro camere da letto) e sembrano essere state obbligate ad un tuffo nel passato… o almeno così ci suggerisce il ritorno delle ciocche rosa nei capelli di Aria, che ci portano indietro alla prima stagione di Pretty Little Liars.

Una inquietante apparizione è quella che riguarda Alison. La ragazza deve essere, in qualche modo, stata rilasciata dalla prigione (probabilmente dopo che la detective Tanner ha scoperto dell’esistenza di A) e adesso sembra essere entrata in contatto con le Liars. In realtà nel promo vediamo semplicemente le gambe di una ragazza che indossa un top giallo, come quello della notte in cui Ali è scomparsa, indossato poi da Bethany Young nella tomba. Qualcosa ci dice che gli autori di Pretty Little Liars si stiano prendendo gioco dei fan, inserendo un nuovo personaggio simile a Alison (come già ci ha testimoniato il selfie della nuova arrivata Dre Davis).

aria- pretty-little-liars-season-6

A fare la sua comparsa nel promo c’è anche Toby. Il fidanzato di Spencer, nei panni di poliziotto, sembra infatti riuscire a introdursi nella casa delle bambole e puntare una pistola proprio contro A/Charles! Sarà davvero lui che riuscirà a liberare le ragazze?

Un video davvero inquietante che ci preannuncia una sesta serie di Pretty Little Liars più cupa che mai, ma anche piena di risposte. Il promo si conclude infatti con l’hashtag #SummerOfAnswer, promettendoci quindi una vera e propria estate di spiegazioni e colpi di scena che, finalmente, ci renderanno chiaro tutto il passato di Charles.

L’appuntamento è quindi per il 2 giugno su Abc Family con il primo episodio di Pretty Little Liars dal titolo Game on, Charlie.

Vi ha incuriosito il promo della sesta stagione di PLL? Cosa pensate della brutta situazione della povera Mona?

Guarda il promo della sesta stagione di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars - Official Season 6 Premiere Promo

 

Articoli Correlati