Pretty Little Liars: le prime foto dell’episodio 6×01 – Game on Charles

di Benedetta Cremona

Sono ormai mesi che i fan di Pretty Little Liars si interrogano su come se la passino Aria, Spencer,Emily, Hanna e Mona nella casa delle bambole creata dal temibile Charles. Grazie alle prime foto dell’episodio 6×01 – Game on Charles possiamo cominciare a darci qualche risposta! Una sequenza incredibile (e veramente rivelatrice) di immagini che, innanzitutto, sottolineano una cosa: le Liars sono nelle mani di A e il loro destino non è di certo dei più allegri.

Il tentativo delle ragazze di scappare dalla casa delle bambole (come ci aveva mostrato l’ultima scena dell’ultimo episodio della quinta stagione) non è quindi restato impunito. Sfogliando la gallery in alto, il primo fatto che salta all’occhio è come tutte siano davvero distrutte. Aria, Spencer, Hanna e Emily sembrano fissare il vuoto senza un minimo di speranza e Mona, solitamente pronta a giocare l’ennesimo asso nella manica, è più disperata che mai. Come recita la sinossi dell’episodio 6×01, rilasciata recentemente dalla Abc Family: Quando le ragazze pensano che il perfido gioco di Charles non possa essere peggiore, le cose diventeranno ancora più cupe e folli. Mentre le Liars cercheranno di sopravvivere, il puzzle della vita di Charles comincerà a comporsi pian piano.

Il riassunto del primo episodio della nuova stagione di Pretty Little Liars, non parla però solo delle povere ragazze, ma anche di Ezra, Caleb e Toby che continueranno a cercare le rispettive fidanzate, con o senza l’aiuto della polizia di Rosewood. Nelle foto notiamo però un particolare in più: Ezra e Caleb presenziano ad una conferenza stampa, tenuta (addirittura!) da Alison. La ragazza verrà quindi rilasciata dalla prigione, anche perché l’accusa di omicidio deve essere saltata, essendo la presunta vittima (l’immortale Mona Vanderwaal) ancora viva e vegeta.

Insomma, già dalla prima puntata della sesta stagione Pretty Little Liars promette colpi di scena, intrighi, segreti e crudeltà a non finire! L’appuntamento con le Liars è per il 2 giugno!

Secondo voi Charles come punirà le Liars? E cosa dirà Alison dopo essere stata rilasciata dalla prigione?

Articoli Correlati