Pretty Little Liars: Tempi bui per le Liars – parola di Janel Parrish

di Benedetta Cremona
Pretty-little-liars-6-set

Quella che si appresta a arrivare (il 2 giugno, praticamente tra un mese!) sarà di sicuro la stagione più cupa di Pretty Little Liars: parola di Janel Parrish, alias Mona Vanderwaall. Ricordiamo tutti dove abbiamo lasciato le nostre Liars, più la risorta Mona, alla fine della quinta stagione: dentro l’inquietante casa delle bambole costruita da A per intrappolare le ragazze. E non dimentichiamo che A finalmente sembra avere un nome: Charles (anche se chi sia davvero questo Charles non ci è dato sapere).

La scorsa stagione di Pretty Little Liars ha lasciato tutti con il fiato sospeso e numerosissime domande ancora senza risposta. L’immediato futuro di Aria, Spencer, Hanna, Emily e Mona sembra infatti essere quello della prigionia nelle mani di A e Janel Parrish ha voluto dare qualche anticipazione a E! onlineSaremo punite per il nostro tentativo di scappare da Charles e,dopo essere riuscite a fuggire, ci saranno serie ripercussioni e paure, sia dal punto di vista emotivo che fisico. Ognuna rimarrà molto scossa, anche se tutte in maniera differente.                   Dalle parole del’attrice sembra proprio che le ragazze potrebbero soffrire di un forte disturbo post-traumatico. Ad avvalorare questa teoria sono le molte foto, provenienti dal set di PLL, in cui le Liars sembrano tutte indossare dei camici da ospedale.

spencer pretty little liars 6

hanna pretty little liars 6

Janel ha quindi ribadito che questa sarà sicuramente una stagione molto cupa, probabilmente la più dark mai vista fino ad ora. Sappiamo con certezza infatti che i primi 10 episodi saranno tutti incentrati nella spiegazione del passato di Charles (che si preannuncia essere piuttosto inquietante) e cosa lo abbia spinto a perseguitare le ragazze per così tanto tempo.

Vedremo finalmente Charles senza maschera e cappuccio, ma chi saranno i personaggi che avranno l’occasione di scoprire per primi la sua vera identità? Alcuni spoilers indicano Spencer e Toby. La ragazza è anche la prima che ha capito il nome di Charles e ha avuto la possibilità di vedere il filmato che, presumibilmente, lo raffigura da bambino in compagnia della signora DiLaurentis , Alison e Jason.

Guarda qui il primo sconvolgente promo della sesta stagione di PLL!

Siete emozionati per l’arrivo della nuova stagione di Pretty Little Liars? Secondo voi Charles come punirà le Liars?

 

Articoli Correlati