Pensaci Oggi: un salvadanaio 3.0 come regalo post maturità!

di Laura Valli

Contrariamente a quanto si crede, gli italiani sono più “digital” rispetto alla media UE, anche per acquisti e consumi, e i più propensi sono sicuramente i ragazzi.

A dirlo è il comune sentire ed ora l’autorevole Rapporto dell’Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori, e con l’amministratore delegato di Zenitl, Marco Rosati, hanno elaborato una modalità “smart” per risparmiare tempo e denaro.

“Ho passato la maturità! E allora ti regalo un salvadanaio 3.0.”

Per premiare gli studenti che supereranno il fatidico esame di maturità 2017 ora c’è un regalo speciale: Pensaci Oggi, un fondo di investimento, trasparente e libero, concepito come un ”salvadanaio 3.0”, la risposta semplice, economica e senza vincoli per risparmiare per il futuro.

Pensaci Oggi, creato da Zenit SGR , è si sottoscrive solo online in modo facile ed intuitivo e che si gestisce direttamente dal proprio computer, smartphone o tablet.

Abbiamo costruito intorno alle esigenze degli italiani di oggi, giovani e meno giovani, un prodotto finanziario che avesse le sembianze di un salvadanaio evoluto. Facile da utilizzare, privo di qualsiasi vincolo economico o temporale e con costi di gestione tra i più competitivi. Anziché preoccuparci per quando andremo in pensione con Pensaci Oggi possiamo iniziare ad occuparci attivamente del nostro futuro e qi quello dei nostri ragazzi e risparmiare in modo sicuro, semplice, flessibile ed intelligente”.

  • È economico perché non ha alcuna spesa di sottoscrizione né di uscita e ha costi di gestione estremamente bassi tra i più competitivi sul mercato ovvero una commissione di gestione dell’1% all’anno.
  • È senza vincoli: nessun obbligo a versamenti periodici o a somme di denaro prestabilite. Bastano 100 Euro per iniziare e, dal secondo versamento in poi, è possibile investire i propri risparmi quando si vuole e quanto si può, tenendo presente che la soglia minima è pari a soli 10 Euro.

Questo prodotto funziona come un ”Piano di Accumulo Libero”: nessuna penale, nessun obbligo nella periodicità dei versamenti, che possono essere sospesi o modificati nell’importo in qualunque momento senza alcuna spesa.

Dopo tre anni dalla sottoscrizione, Zenit SGR premierà la fedeltà dei propri investitori restituendo il 30% delle commissioni sotto forma di quote del fondo, incrementando così il patrimonio dell’investitore.

Un aspetto che un Maturando ancora non considera, dato che si trova tra libri ed esami. Ma in un’ottica di lungo periodo Pensaci Oggi che può essere utilizzato in chiave pensionistica accanto alle soluzioni di previdenza integrativa.

Cosa ne pensate di Pensaci Oggi, il nuovo salvadanaio 3.0?

Articoli Correlati