Preparatevi a un’estate “gelata”

di admin

Il caldo e il sole si avvicinano e aumenta la voglia di cose fresche. Diamo un’occhiata e vediamo cosa c’è di nuovo nel reparto frigo.

Motta, il piacere per tutti
Problemi di intolleranza? Non vi preoccupate! La Cremeria Motta lancia una gamma di gelati a ridotto contenuto di lattosio – meno del 0,4% – per offrire un piacere fresco ai gusti vaniglia, cioccolato, caffé e la coppa cioccolato e vaniglia gialla anche a chi ha problemi di intolleranze alimentari.
Dall’anno scorso, La Cremeria propone anche prodotti per celiaci e quest’estate la linea è ancora più ricca. Si passa dalle vaschette al sapore di fiordilatte, crema e cioccolato, nocciola e cioccolato, stracciatella, spagnola, limone, vaniglia e caffè alle coppette fiordilatte e spagnola; dal Mottarello allo stecco Hello Kitty al gusto Marshmallow. In ogni caso, entrambe le linee di prodotti possono essere gustate anche se non si soffre di questi problemi: una piacevole pausa dolce davvero per tutti!

Sammontana
Anche la storica azienda italiana del gelato con la lingua dedica da tempo alcuni dei propri prodotti ai celiaci come il Sorbello, Fragolino o i ghiaccioli. Quest’anno Sammontana ricorda anche gli intolleranti al lattosio con la Linea Alta Digeribilità (AD) disponibile nello Stecco Vaniglia con cioccolato e le vaschette Spagnola e Vaniglia e Cacao.
Le amanti dell’amarena possono ora assaggiare questo gusto anche nel nuovo Stecco Cinque Stelle Spagnola: un delizioso gelato alla vaniglia variegata all’amarena con copertura di cioccolato fondente e granella di mandorle.
Frutty Frutti di bosco, invece, è la novità leggera con meno di 100 calorie e un fresco sorbetto ai frutti di bosco che ricopre un invitante stecco di gelato al latte.

Sanson Frulight
Cinque colori, meno del 2% di grassi, tanto gusto… cosa volete di più? Sanson Frulight è lo stecco gelato buono e leggero disponibile in cinque golose varianti: ROSSO (arancia, fragola e melograno), GIALLO (pesca, ananas, mango e maracuja), BIANCO (banana, pera e mela), VIOLA (ribes nero, fragola, mirtillo e lampone) e VERDE (kiwi e mela). Il cuore di gelato al latte è ricoperto da un dissetante sorbetto alla frutta, l’ideale per tutte quelle che seguono un’alimentazione sana, senza rinunciare al gusto. E poi, la varietà di sapori, permette di scegliere in  base all’umore e alla personalità: rosso per chi ha bisogno di azione, giallo per le persone solari, bianco se cercate energia rivitalizzante per mente e corpo, viola per chi desidera la sintonia interiore o verde contro le tensioni e le insicurezze. Oggi, di che colore sei?

Häagen-Dazs
Ci aspettano tante golose novità! L’Original Collection di Häagen-Dazs si arrichisce della coppa al gusto Caramel Biscuit and Cream, un gustoso gelato caramellato con pezzi di biscotto alla cannella. E poi gli Ice Cream Smoothies, due nuovi prodotti che combinano un fresco sorbetto alla frutta con un gelato cremoso. Si può trovare nella combinazione sorbetto ai frutti di bosco e gelato ai frutti di bosco o sorbetto al mango con gelato di albicocca per uno spuntino leggero e fresco.
Le classiche referenze Häagen-Dazs (Dulche de Leche, Pralines&Cream e Macadamia Nut Brittle) ora sono disponibili nella confezione che include quattro coppette mono gusto. Nuovo look anche per Cream Crisp l’irresistibile gelato al caramello, alla vaniglia o al cioccolato racchiuso tra due cialde di wafer, grazie alle nuove appetitose fotografie sull’imballo.

Non so voi, ma io mi sto già leccando i baffi!

Articoli Correlati