Post Malone in concerto al Rock in Roma: info, orari e anticipazioni scaletta

di Alberto Muraro

Tutto è pronto al Rock in Roma, fra i più importanti festival musicali della Capitale, per l’attesissimo live di Post Malone. Uno dei re della trap statunitense, 23 anni appena, sarà infatti questa sera, 10 luglio, per la prima volta in Italia con l’unico concerto del suo attuale tour mondiale.

by @adamdegross

Un post condiviso da Posty (@postmalone) in data:

Lo scorso 27 aprile, l’artista statunitense ha pubblicato il suo secondo disco, intitolato Beerbongs & Bentleys, subito schizzato in vetta alle classifiche mondiali Italia compresa. Dal disco, Post Malone ha estratto i fortunatissimi singoli Rockstar e Psycho. Di recente, l’artista si è anche esibito sul palco del Coachella 2018, l’evento per eccellenza della musica internazionale.

Ad aprire il live saranno i tre “bravi” ragazzi della Dark Polo Gang, che di recente hanno pubblicato il singolo British.

 

Qui sotto trovate tutte le info relative agli orari del live di stasera.

porte h 18:30
Dark Polo Gang h 20:50
SAINt JHN h 21:45
Post Malone h 22:40

Vi informiamo che i biglietti per il concerto di stasera sono ancora disponibili in cassa. Il prezzo è di 35 euro, senza ovviamente ulteriori diritti di prevendita.

Qui sotto trovate la scaletta più recente proposta da Post Malone, presentata sul palco del festival Werchter, in Belgio. La setlist, vi ricordiamo, è da prendere con le dovute pinze!

 

1. Too Young
2. Better Now
3. Takin’ Shots
4. No Option
5. Psycho
6. Candy Paint
7. Paranoid
8. I Fall Apart
9. Up There
10. Feeling Whitney
11. Stay
12. Jonestown (Interlude)
13. Go Flex
14. rockstar
15. White Iverson
16. Congratulations

Ci sarete anche voi al concerto di Post Malone al Rock in Roma?

Articoli Correlati