Pitch Perfect: annunciato un terzo film!

di Federica Marcucci

Appena qualche giorno fa esultavamo per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Pitch Perfect 2… ora non crederete a quello che state per leggere, in quanto è stato appena annunciato un terzo episodio della saga! Avete capito bene, Pitch Perfect 3 si farà e non solo, la Universal, a quanto pare soddisfatta dell’esito del film al botteghino, è intenzionata a regalare i fan un film ancora più emozionante, sfruttando al massimo le potenzialità di un franchising, nato quasi per scherzo, ma che ora sta andando alla grande. È stato annunciato che Kay Cannon, sceneggiatrice dei due film precedenti, sarà ancora una volta autrice dello script.

Tuttavia non sappiamo ancora nulla sul coinvolgimento o meno nel progetto di Elizabeth Banks e degli altri attori del cast (eccezione fatta per Hailee Steinfeld che ha firmato un contratto multi film con la Universal), di conseguenza possiamo solo incrociare le dita e aspettare altre news al riguardo. D’altra parte la partecipazione di Rebel Wilson sembra abbastanza scontata in quanto, già un paio di mesi fa, l’attrice aveva confermato la sua presenza nella saga Pitch Perfect nel caso di altri episodi. Stando a The Hollywood Reporter, sia Anna Kendrick che Rebel Wilson hanno ricevuto un compenso di circa 2 milioni di dollari per Pitch Perfect 2, con il risultato che il loro cachet sarà molto più elevato per il terzo film.

Nell’attesa di ricevere altre news riguardo a Pitch Perfect 3, vi ricordiamo che Pitch Perfect 2 è uscito nei cinema il 28 maggio per la regia di Elizabeth Banks.

Che cosa ne pensate di un terzo episodio della saga di Pitch Perfect?

Articoli Correlati