GingerGeneration.it

Adam Devine non ci sarà in Pitch Perfect 3?

scritto da Laura Boni

Dovremo dire addio all’esilarante storia d’amore tra Ciccia AmyBumper?! L’attore Adam Devine, infatti, non è sicuro se parteciperà a Pitch Perfect 3. La triste notizia è stata data durante un’intervista con il L.A. Times, in occasione della promozione del suo nuovo film. A quanto pare la produzione non gli ha ancora chiesto di partecipare al film: “Non so nemmeno se ci sarò” ha risposto. “Non mi hanno fatto firmare un contratto“.

La scelta, però, non dipende dall’attore, ma prettamente dalla direzione che vorrà prendere la produzione. “Io adoro fare questi film, mi diverto molto” ha aggiunto, “Se gli impegni coincidono, lo farò volentieri“. Incrociamo le dita! Come saprete Adam Devine interpreta Bumper Allen, ex leader dei Ritmonelli, e fidanzato del personaggio di Rebel Wilson.

Pitch Perfect 3il nuovo capitolo della saga, uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2017: Anna Kendrick (la leader Beca), Brittany Snow (la dolce Chloe) e Rebel Wilson (l’eccentrica Ciccia Amy) hanno già dato conferma ufficiale della loro presenza nel cast. Per la realizzazione del film vengono riconfermate Kay Cannon per la stesura della sceneggiatura (dopo aver già realizzato quelle dei primi due film) ed Elizabeth Banks alla regia.

Adam Devine, invece, è appena sbarcato nelle sale americane con Mike & Dave – un matrimonio da sballo. Nel film interpreta il fratello di Zac Efron e ha lavorato di nuovo con Anna Kendrick. Il film racconta la disavventura di due fratelli che, per trovare due ragazze che li accompagnino ad un ricevimento di nozze, mettono un annuncio su Craiglist. A rispondere saranno due pazze scriteriate, che faranno scoppiare il caos.

Vi dispiacerebbe se Bumber non fosse presente in Pitch Perfect 3?