Partecipa al Meet&Greet con Leonardo Decarli con GingerGeneration.it. CHIUSO!

di Laura Boni

Leonardo Decarli è pronto a trasformarsi in un perfetto gentleman per l’arrivo in home video del film Kingsman – Secret Service; il simpaticissimo Yuotuber, infatti, è stato reclutato dall’organizzazione super segreta dei Kingsman ed è volato a Londra per incontrare il cast del film e vivere una giornata da vera spia gentiluomo.

Mercoledì 17 giugno alle ore 18.00 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli, durante gli Univision Days (11-18 giugno – Roma), il Leonardo incontrerà il pubblico romano per presentare in anteprima il suo divertente video realizzato in occasione dell’uscita di Kingsman Secret Service in Bluray, DVD (18 giugno) e Digital HD e GingerGeneration.it ha una sorpresa per voi!

Partecipa al Meet&Greet con Leonardo Decarli:

Per partecipare al Meet&Greet a Roma il 17 Giugno con Leonardo Decarli vi basterà mandare una mail a [email protected] e raccontarci in quale missione vorresti andare con Leonardo se foste reclutati come spie nella organizzazione super segreta dei Kingsman.

Kingsman_BD

Le tre persone che manderanno le risposte più belle, divertenti e creative potranno avere la possibilità di incontrare Leonardo Decarli a Roma e scattare delle foto con lui. Il Meet&Greet con Leonardo sarà Mercoledì 17 giugno alle 17:30 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli a Roma. Le risposte dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 Giugno! Quel giorno annunceremo chi potrà partecipare! 

A seguire alle 18 incontrerà il pubblico per presentare in anteprima il suo divertente video e poi saranno proiettati alcuni dei numerosi contenuti speciali del Blu-ray di Kingsman Secret Service per entrare nei dietro le quinte della spy-story dell’anno e prepararsi al Cinetweet del film.

Cosa aspetti a partecipare! Manda subito la tua risposta a [email protected] e incontra Leonardo Decarli!

Articoli Correlati