Pechino Express 6: ecco chi sono i Compositori

di Alberto Muraro

Leggi qui tutte le curiosità sui concorrenti di Pechino Express 6!

Viaggiatori, siete pronti a ripartire all’avventura verso luoghi affascinanti, misteriosi e pieni di bellezza? Se la risposta a questa domanda è sì, sappiate che ci sono ottime notizie per voi: il prossimo 13 settembre, infatti, riprenderà su Rai Due Pechino Express, il celebre reality show condotto da Costantino della Gherardesca che porterà 10 coppie a sfidarsi verso una meta esotica da conquistarsi con le unghie, con i denti e soprattutto con un budget limitatissimo.

La nuova edizione di Pechino Express, la sesta della trasmissione, riporterà i telespettatori in Oriente, in un viaggio da brividi che condurrà le dieci coppie in gara verso il Giappone passando per Taiwan. A circa tre mesi dalla messa in onda del programma, la produzione ha ufficialmente svelato i nomi dei concorrenti, alcuni dei quali sono già molto conosciuti ed amati dal pubblico televisivo italiano.

Nel corso della seconda puntata andata in onda il 19 settembre, due nuovi concorrenti si sono aggiunti al cast: stiamo parlando dei Compositiroi, la coppia formata da Achille Lauro e Boss Doms. I due sono entrambi romani: il primo è un rapper con tre album all’attivo, mentre il secondo è un producer e dj.

Qui sotto trovate la foto di presentazione dei Compositori: fate già il tifo per loro?

 

Articoli Correlati