GingerGeneration.it

Ritorna Pechino Express con l’edizione più divertente di sempre, parola di Costantino Della Gherardesca

scritto da admin

Pechino Express ritorna il 12 settembre su Rai2, e sembra essere molto promettente, secondo quanto è stato detto dal conduttore Costantino Della Gherardesca!

A partecipare all’ adventure game che prevede spostamenti solo in autostop e la possibilità di ottenere vitto e alloggio basandosi sulla bontà della popolazione locale, ci saranno 8 coppie scoppiettanti che promettono di mettere in piedi uno show divertente e goliardico! In un itinerario che prevede la partenza da Bogotà in Colombia fino a Tula in Messico, attraversando i principali centri del Guatemala, i concorrenti dovranno essere capaci di mantenere i nervi saldi durante il loro percorso pieno di difficoltà e colpi di scena, e concentrarsi sull’obiettivo per vincere l’edizione di Pechino Express 2016.

Le coppie che parteciperanno all’edizione di quest’anno sono costituite da personaggi interessanti e amati da tanti italiani, eccole nel dettaglio:

GLI INNAMORATI: Lory Del Santo e Marco Cucol0;

GLI SPOSATI: Tina Cipollari e Simone Di Matteo;

LE NATURALI: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno;

I CONIUGI: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia;

I CONTRIBUENTI: Diego Passoni e Cristina Bugatty;

I SOCIALISTI: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (The Show);

GLI EMILIANI: Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga;

GLI ESTRANEI: Silvia Farina e Marco Cubeddu.

Particolare attenzione ha ricevuto Silvia Farina da parte del conduttore Costantino che l’ha indicata come una delle ragioni più probabili per il successo dell’edizione, per la sua grande simpatia. Ma a parte Silvia, i personaggi che popolano Pechino Express 2016 sono tratti da differenti fasce di età e da differenti ambienti. Prendiamo gli youtuber Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i quali hanno dato vita al canale youtube TheShow dove pubblicano le loro esilaranti candid camera che gli hanno procurato un grande successo: partecipando a quest’edizione del programma ci faranno sicuramente scompisciare dalle risate!

Per chi non vuole perdersi nulla di Pechino Express, neanche i contenuti “extra”, dal 19 settembre su Rai4 andrà in onda Pechino Addicted, dove i vincitori dell’edizione 2015 (Gli Antipodi, Andrea Pinna e Roberto Bertolini), seguiranno i nostri avventurieri durante i loro viaggio improvvisandosi “documentaristi”: avranno il compito di raccontare i luoghi e le culture che incontreranno nel passaggio da una tappa all’altra, che dovranno raggiungere in tempi prestabiliti e con delle regole precise. Un vero e proprio esempio di giornalismo itinerante sarà quello offerto dai due che si accingeranno a riscoprire i territori delle “civiltà perdute”.

pechino-addicted

Anche voi non vedete l’ora che sia trasmesso Pechino Express?