Sanremo 2019: Paola Turci “Ecco come superare anche gli ostacoli più difficili” | VIDEO INTERVISTA

di Alberto Muraro

L’ultimo ostacolo è il titolo della canzone che la bravissima Paola Turci ha presentato in gara al Festival di Sanremo 2019. Il pezzo, scritto dalla stessa Paola Turci con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta e Edwyn Roberts, è stata così commentato dalla stessa artista:

Per me da bambina era un supereroe che mi prendeva la mano e mi faceva guardare il mondo. Il messaggio è questo: ci sono tanti ostacoli nella vita, non hanno mai fine, dobbiamo darlo per scontato, ma ho scelto di non vivere pensando a quello” ha confessato. “Preferisco ricordare che non sola“.

Noi di GingerGeneration.it ha avuto il piacere di incontrare Paola proprio a Sanremo, durante la settimana del Festival. Per l’occasione, abbiamo cercato di capire insieme all’artista, che di ostacoli nella vita ne ha dovuti superare tanti, come superare le sfide quotidiane, anche quelle più difficili.

Ecco qui sotto la nostra video intervista!

L’Ultimo ostacolo, vi ricordiamo, è il primo singolo estratto da Viva da morire, il suo quindicesimo album, intitolato Viva da morire e in uscta il prossimo 15 marzo. Il disco arriverà a due anni di distanza dall’album Il secondo cuore: il disco, vi ricordiamo, conteneva la bellissima canzone sanremese Fatti bella per te.

Che cosa ne pensate di L’ultimo ostacolo di Paola Turci? Fate il tifo per lei a Sanremo?

Articoli Correlati