Pantaloni sul red carpet: il nuovo trend delle star

di admin

Il trend dei pantaloni si fa notare sempre di più; questo capo è infatti partito dallo street style per arrivare a conquistare anche le passerelle più glam del mondo: i red carpet.

Ne è un esempio il tappeto rosso degli iHeart Radio Music Awards di domenica scorsa, che pullulavano di celebs, molte delle quali hanno posato con tute e completi.

Tra i look più belli della serata, tre sono assolutamente da segnalare: parliamo di Selena Gomez, Taylor Swift e Zendaya.

Selena sfoggiava una meravigliosa tuta arancio corallo con aperture sul fianco e pantaloni sigaretta, abbinata a sandali e clutch metallic e a una collana choker dallo stile un po’ vintage.

 

Taylor ha scelto invece un total black composto da una tuta super-skinny con collo leggermente alto e completamente ricoperta di paillettes, stretta in vita da una cintura e abbinata a ankle boots platform altissimi e aperti in punta.

 

Zendaya infine ha valorizzato il suo fisico minuto con un completo blazer e pantaloni di velluto burgundy, abbinati a un crop top minimal in pelle nera e a un paio di ankle boots a punta.

Rock Star Lifestyle… Zendaya wearing Haider Ackermann Suit/Boots #zendaya #styledbyme #fLAWless

Una foto pubblicata da Law Roach (@luxurylaw) in data:

 

Pantaloni anche per Demi Lovato, che li ha scelti neri, morbidi e abbastanza lunghi da coprire la scarpa, e li ha abbinati ad una giacca avvitata bianca e nera e a orecchini minimal.

 

La cantante americana Jhene Aiko ha invece sfoggiato una tuta a fantasia tribale dai colori caldi con la gamba ampia, abbinandola a una camicetta indossata sotto, a una clutch rigida dorata e a una collana layered anch’essa dorata.

#iheartradioawards

Una foto pubblicata da Efuru (@jheneaiko) in data:

 

L’attrice Iliza Shlesinger sceglie una total black con pantalone in pelle nero e top body lavorato a maglia, abbinato a ankle boots anch’essi neri, mentre la ballerina Cheryl Burke fa l’esatto contrario e si veste di bianco, con una tuta a maniche lunghe con un ampio scollo a V e il pantalone morbido. Anche Becca Tilley sceglie il bianco, optando però per un completo pantalone a gamba larga e crop top in pizzo, accompagnati da orecchino dorati e clutch nude.

I ❤️… Myself ? @theforum @iheartradio

Una foto pubblicata da Cheryl Burke (@cherylburke) in data:

 

Infine, stupiscono ancora di più Kayla Brianna, che si presenta con culottes nera, giacca biker dorata tenuta aperta e sandali neri lace-up, e Sharna Burgess, che opta per un completo total white di blazer e shorts, con scarpe nude e clutch nera.

My first I Heart Radio Awards as their Artist On The Verge?.

Una foto pubblicata da Kayla Brianna (@kaylakakes) in data:

#iheartawards ? #iheartyou

Una foto pubblicata da Sharna Burgess (@sharnaburgess) in data:

 

Qual’è il vostro tipo di pantaloni preferito? Come lo abbinereste per un evento mondano?

Articoli Correlati