Blade Runner 2049: in anteprima il corto con Dave Bautista che anticipa il film

di Paola Pirotti
Blade Runner 2049

Tutto il mondo è in attesa dell’arrivo di Blade Runner 2049. Il sequel del cult movie di Ridley Scott che rese indimenticabile la fantascienza al cinema arriverà nelle sale italiane dal 5 ottobre. Nel frattempo, la promozione del film si sta dimostrando all’altezza delle aspettative, con trailer e immagini che aumentano l’entusiasmo dei fan.


Il cast di Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve, può vantare la presenza di Ryan Gosling, Harrison Ford (che torna nei panni di colui che fu protagonista del film originale, Rick Deckard), Jared Leto, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista. Quest’ultimo è anche il protagonista del corto che vi presentiamo oggi in anteprima.

2048: Nowhere To Run è il titolo del cortometraggio realizzato dall’artista Luke Scott per raccontare un avvenimento accaduto prima del film. L’idea del progetto di Denis Villeneuve, che ci introduce anche il corto, è quella di mostrare al pubblico cosa è successo di importante tra il 2019 e il 2049 – anno in cui sarà ambientato il suo film.


Dave Bautista gira per le strade squallide di Los Angeles evitando guai che, inevitabilmente, sembrano raggiungerlo. Per una buona causa, però.
Cosa dobbiamo aspettarci dal suo personaggio in Blade Runner 2049? Per adesso il mistero è destinato a rimanere tale.

Ecco la sinossi ufficiale di Blade Runner 2049:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Blade Runner 2049 uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre 2017.

Pronti per andare al cinema per vedere Blade Runner 2049 con Ryan Gosling e Jared Leto?

Articoli Correlati