Oroscopo vergine: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Vergine

Cara amica della vergine, la testardaggine è una tua caratteristica e non fai di certo sconti a nessuno e in nessuna situazione. Cerca di adottare un atteggiamento più rilassato, e non abbaiare ogni volta che ti si parla!

Amore: sei una ragazza piena di energie, di buone intenzioni ma spesso ti perdi nelle piccole cose. Pensando di fare il bene della coppia dimentichi le necessità dell’altro. Apriti al dialogo prima che sia troppo tardi.

Scuola: la facilità con cui risolvi le situazioni, anche le più difficili, sta venendo lentamente meno. Questo perché hai bisogno di un momento di relax. Che ne dici di delegare un po’ il lavoro? Cosa ne penserà Lili Reinhart, Betty di Riverdale nata il 13 settembre 1996?

Amicizia: spesso ti senti in difetto, pensi di dover sempre chiedere scusa anche per cose che non hanno bisogno di scuse. Questo atteggiamento assertivo nuoce solamente a te. Pensaci!

Frase della settimana: «Your self-worth is determined by you. You don’t have to depend on someone telling you who you are». “Sei tu l’artefice della tua autostima. Non devi mai dipendere da qualcuno che ti dice chi sei”. Frase di Beyoncé, nata il 4 settembre 1981!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati