Oroscopo leone: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Leone

Cara amica del leone, le cose per te stanno andando sempre meglio e il nuovo anno sembra quello fortunato per la tua crescita interiore! Sei emozionata per tutte le belle novità che ti stanno accadendo e non vedi come le cose potrebbero mettersi peggio.

Amore: la positività e il buon umore che hai in questi giorni ti fanno vedere tutto positivo è meraviglioso. Probabilmente però non ti rendi conto che ci sono delle cose nella tua relazione che non stanno funzionando. Che ne dici di analizzare la situazione con più calma?

Scuola: nonostante tutto l’impegno hai ancora difficoltà in determinati ambiti scolastici. Certe materie non ti entrano proprio in mente e non sai come fare per migliorare la situazione. Che ne dici di chiedere una mano a qualcuno? Cosa ne penserà Madelaine Petsch, Cheryl di Riverdale, nata il 18 agosto 1994?

Amicizia: spesso non viene capita e atteggiamenti scostanti vengono fraintesi come mancanza di interesse. In realtà chi ti conosce bene sa che il tuo malumore è sinonimo di incertezza. Lascia che siano gli altri a capirlo e non perdere tempo con chi non lo merita.

Frase della settimana: ” La vostra immagine non è tutto! L’unica cosa che conta e che le persone vedano chi siete veramente e che la vostra musica rifletta chi siete veramente, deve trasmettere le vostre emozioni, o non avrà nessuna importanza!” Frase di Joe Jonas, nato il 15 agosto 1989.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati