Oroscopo gemelli: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Gemelli

Cara amica dei gemelli, una delusione molto recente sembra averti tolto la carica che ti contraddistingue. Ti senti sperduta e non sai chi piega dare alla tua vita futura.

Amore: nonostante tutte le buone intenzioni tu e il tuo partner avete seri problemi di comunicazione che spesso rischiano di minare il vostro rapporto. Sei una persona con un carattere molto forte, cerca quindi di andare più incontro alle esigenze del tuo lui.

Scuola: gli impegni scolastici aumentano ma tu non hai paura, non ti fai spaventare da tutto questo studio. L’ansia che hai nei rapporti umani ha invece un’ottima influenza sul tuo rendimento scolastico. Quando sei sotto stress rendi molto di più!

Amicizia: scoperto certe amicizie del passato che pensavi fossero rovinato per sempre. La cosa mi fa molto piacere, goditi quindi questi momenti di spensieratezza e di allegria con loro. Cosa ne penserà KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997?

Frase della settimana: “Vedete cari bambini, ogni cosa in questa stanza è commestibile. Anche io sono commestibile. Questo però viene chiamato cannibalismo, miei cari ragazzi, ed è considerato disdicevole in molte società.” Frase di Johnny Depp, alias Willy Wonka, nato il 9 giugno 1969!
Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati