Oroscopo sagittario: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Sagittario

Cara amica de sagittario, non c’è niente di peggio che una situazione di stallo. Non sai se ci si è dentro o fuori. Non riesci più a gestire questo dubbio e la cosa ti mette di malumore.

Amore: è un tasto dolente questa settimana. Meglio un netto “no” che continuare a sperare in qualcosa che probabilmente non accadrà mai.

Scuola: finalmente la routine ti ha riassorbita completamente e tu, in realtà, già pensi all’estate! Mercoledì la giornata potrebbe rivelarsi un bel po’ insidiosa. Cosa ne penserà Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber nata il 22 novembre 1996? Avete letto che forse lei e Justin celebreranno il secondo matrimonio in chiesa a Febbraio?

Amicizia: i ritmi e la routine di tutti i giorni sono spesso deleteri per certi rapporti umani che faticano a decollare. Cerca di essere più comprensiva, e non chiudere la porta in faccia a chiunque ti chieda aiuto!

Frase della settimana: “Ho bisogno di gestire la mia musica come se fosse una relazione, dedicandole il tempo e le attenzioni che merita.” Frase di Miley Cyrus, nata il 23 novembre 1992. Avete sentito le voci sulla sua presunta gravidanza?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati