Oroscopo leone: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

LEONE

Cara amica del leone, nonostante tutti i bei pensieri fatti nei giorni scorsi, nessuno riuscirà a toglierti dalla mente il germe della gelosia. Brutta cosa, la gelosia! Che ne dici, invece di dare continuamente di matto, di analizzare bene la situazione prima di commettere errori?

Amore: spesso senti l’esigenza di condividere con qualcuno le tue ansie e i problemi di tutti i giorni, ma non riesci a trovare la persona più adatta a te e pensi di essere in difetto. Le storie d’amore, soprattutto in età adolescenziale, non sono prescritte dal dottore. Pensa quindi che se non è questo il momento, potrebbe esserlo tra qualche tempo.

Scuola: hai la testa altrove, questo è innegabile, ma ugualmente ti infastidisce che si insinui che non ti impegni abbastanza e che dai sempre meno di quello che potresti realmente dare.

Amicizia: l’assenza di un fidanzato ti fa soffrire e questo stress e questa insoddisfazione si riversano sui rapporti con le tue amiche, che tartassi e assili per avere da loro quelle attenzioni che, però, non ti possono dare. Cosa ne penserà al riguardo Cole Sprouse, nato il 4 agosto 1992? Avete letto che Riverdale è stato rinnovato per la quarta stagione?

Frase della settimana: Rino mi piaci un casino | tanto quanto mi piacevi da bambino, | mamma dice che eri quello che preferivo | perché eri il solo colorato in un cantautorato grigio. Frase di J-Ax, nato il 5 agosto 1972. 

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati