Oroscopo acquario: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

ACQUARIO

Questo weeekend Marte si allontana dalla tua orbita per andare verso quella dei Pesci: questo ti aiuterà, amica dell’acquario, a sfruttare al massimo le ultime giornate della settimana per divertirti al meglio.

Amore: spesso i sentimenti posso essere confusi sia in maniera positiva che in maniera negativa. Sei in un momento particolare della tua vita e non hai voglia di affrontare discorsi importanti che, forse, il tuo ragazzo sente l’esigenza di trattare. Non scappare dalle sue attenzioni, piuttosto chiarisci prima la situazione e poi deciderai sul da farsi!

Scuola: preparati amica dell’acquario a raccogliere i frutti degli sforzi fatti nelle scorse settimane! Hai studiato tanto e con molto impegno ed è finalmente arrivato il momento di rilassarsi e godersi le giornate di quiete. Cosa ne penserà il professore della scuola di Amici 18 Rudy Zerbi, nata il 3 febbraio 1969? Domani si formerà la classe di Amici 18!

Amicizia: un leggero nervosismo vi accompagnerà per tutta la settimana e sarà molto facile cadere in litigi improvvisi, scambiare una battuta per un’offesa incredibile! Come potrebbe essere facile per te rivolgerti in maniera poco carina senza averne davvero l’intenzione.

Frase della settimana: “Vorrei solo averti più vicino, cascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino, che sono grandi come i dubbi che mi fanno male, ma sono belli come il sole dopo un temporale.” Frase di Ultimo,  nato il 27 gennaio 1996. Avete visto ieri sera a X Factor l’esibizione di Leo Gassmann in Pianeti?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati