Oroscopo bilancia: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Bilancia

Cara amica della bilancia, finalmente ti sei decisa a rompere i tuoi soliti equilibri e a lanciarti in una situazione del tutto nuova! Sei stimolata, felice, e non vedi l’ora di lanciarti in una nuova emozionante avventura!

Amore: non è mai il momento adatto per gli affari di cuore, vero? Almeno è quello che ti frulla nella mente da un po’ di tempo. Ti senti inadatta, incompresa, ti chiedi cosa ci sia che non va in te. Vuoi sapere la verità? Proprio nulla! Ma devi capirlo tu prima di ogni altro.

Scuola: sei entusiasta del tuo rendimento scolastico e non vedi l’ora di dimostrare di che pasta sei fatta: dopo tanto impegno sei finalmente felice che l’impegno passato ti sia riconosciuto! Cosa ne penserà Fedez, da poco online con un nuovo singolo insieme a Zara Larsson, nato il 15 ottobre 1989?

Amicizia: non hai mai avuto dubbi sulla lealtà della tua migliore amica, ma forse è lei che comincia ad avere qualche dubbio?

Frase della settimana: “Le persone normali non fanno mai niente di importante a questo mondo.” frase di Stranger Things. Caleb McLaughlin è nato il 13 ottobre 2001!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati