Oroscopo bilancia: settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

di Martina Renna

BILANCIA

Amica della bilancia, senti che il 2019 sia il tuo anno e non vedi l’ora di affrontare le interessanti ed emozionanti novità che questo nuovo anno ti riserva!

Amore: non hai paura di dire quello che provi, di dimostrare i tuoi sentimenti agli altri. Hai piuttosto paura che le tue emozioni non vengano comprese. Questa paura di non essere amata abbastanza ha origini profonde che forse sarebbe meglio esplorare e tentare di risolvere: non solo con te, ma anche con chi ti sta accanto.

Scuola: il rientro sarebbe potuto andare meglio, ma comunque non ti lamenti dell’andazzo scolastico e delle nuove interrogazioni sempre dietro all’angolo! Cerca di essere pià coscenziosa, bada poco a chi tenta di distrarti e non preoccuparti del resto. Cosa ne penserà Caleb McLaughlin di Stranger Things, nato il 13 ottobre 2001?

Amicizia: molto spesso scambiamo una simpatia, un feeling per un’amicizia duratura e particolare. Molte volte ci sbagliamo. Capire questo è alla base per dei rapporti sinceri e duraturi.

Frase della settimana: Se devi sbagliare, è meglio farlo con le proprie idee. Tutti hanno grandi pregiudizi, qualcosa di oscuro nel profondo della propria anima. Io ce l’ho verso i “figli di”. Frase di Fedez, nato il 15 ottobre 1989.

 

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati