Oroscopo sagittario: settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

di Martina Renna

SAGITTARIO

Cara amica del sagittario, che succede? Il nuovo anno sembra per te essere cominciato male, senza la carica giusta e la gioia che ti caratterizza. Un velo di malinconia ti ha assalita e non riesci a spiegartene l’origine.

Amore: molto spesso ti ritrovi a pensare e a rimuginare sulla tua storia d’amore, chiedendoti se sia davvero la cosa più giusta per te. Non ti fai trasportare molto dai sentimenti, non sei in grado di grandi sconvolgimenti, ma nonostante questo inizi a dubitare di chi ti sta vicino e questa sensazione sembra non voler scomparire.

Scuola: gli impegni scolastici che avevi lasciato in sospeso durante le vacanze tornano a farsi sentire e torna anche la tua solita ansia per le interrogazioni, i compiti e i professori. Non scambiare l’ansia che hai per la scuola con qualcosa in più: è solo questo, non c’è null’altro da indagare e nient’altro da capire. Cosa ne penserà Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber nata il 22 novembre 1996?

Amicizia: sei giunta ad una fase della tua vita, amica del sagittario, in cui pensi: meglio pochi amici, ma che siano buoni! Hai perfettamente ragione, è un pensiero e una consapevolezza che lentamente raggiungiamo tutti.

Frase della settimana: “Ho bisogno di gestire la mia musica come se fosse una relazione, dedicandole il tempo e le attenzioni che merita e ora è il mio amore più grande.” Frase di Miley Cyrus, nata il 23 novembre 1992!

 

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati